Skinius
Cellulis.In

Cellulis.In Skinius

Farmacia anticellulite integratore 30 compresse 60 compresse cellulite compresse 160 mg

Descrizione Integratori Cellulis.In

Integratore alimentare a base di estratto di centella, rusco e arancio amaro per combattere la cellulite. Agisce in modo efficace per contrastare gli inestetismi della cellulite grazie all’estratto di centella e al rusco, che favoriscono la normale funzionalità del microcircolo. L’arancio amaro frutto immaturo favorisce lo stimolo metabolico.

Modalità d'uso

Per contrastare gli inestetismi della cellulite si consiglia di assumere 1-2 compresse al giorno. I risultati saranno maggiormente visibili se si associano un regime alimentare sano e bilanciato, una regolare attività fisica e l’applicazione locale di un trattamento contro la buccia d'arancia.

Voti su Cellulis.In

Recensioni Cellulis.In

• Teresa

data: 20 11 2019, 15:05
    Punti di forza: Ottimo integratore lo preso per diversi mesi prima Dell estate è devo dire che mi ha aiutato molto, facendo anche un po' di attività fisica è bevendo molto. Prova costume superata. Lo consiglio.
    Punti di debolezza: Prezzo un po' alto
    ross92

Funziona!

data: 02 10 2018, 14:46
    Punti di forza: Ho preso una compressa al giorno per due mesi, e la cellulite é davvero diminuita! La pelle rimane a lungo più soda e con gli enestetismi migliorati. Lo consiglio per chi come me non ne ha molta
    Punti di debolezza: Prezzo alto