Descrizione Accessori Fan Brush 22

Pensato per applicare uniformemente le tonalità più scure per una finitura naturale e perfetta. E' un prodotto must-have anche per eliminare qualsiasi eccesso di ombretto che possa essersi depositato durante l'applicazione.   Formato   Pennello.
Dove trovarlo Boutique del marchio

Voti su Fan Brush 22

Facilità di utilizzo

Recensioni Fan Brush 22

• Jamaica

Volitivo

data: 03 05 2022, 22:08
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: È un pennello dalle setole morbide, un ventaglio adatto agli usi più disparati, lo uso per sfumare il contouring al naso perché è molto preciso e non fa macchia, utile anche per applicare l'illuminante sugli zigomi perché lo stende uniformemente , agevole anche per il manico lungo ,lo consiglio .
    Punti di debolezza: Non ne ha
    Pink

Pennello a ventaglio di Smashbox

data: 01 12 2021, 12:41
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Io utilizzo questo pennello a ventaglio di Smashbox per applicare l'illuminante sia in polvere che liquido.Io non ho una mano leggera per quanto riguarda il make up ,il pennello è cmq facile da usare ,distribuisce bene tra le setole l'illuminante sia in polvere che liquido e dura a lungo nel corso del tempo
    Punti di debolezza: Questo pennello di Smashbox dal mio punto di vista non ha punti di debolezza. Ritengo che il costo del prodotto sia ampiamente giustificato dalla facilità di utilizzo anche per chi come me non ha una buona manualità ,da come le setole aggrappano la formula in polvere o liquida dell' illuminante e dalla performance poi dell' illuminante sul mio viso poi è uno tra i pochi pennelli per il make up che io ho usato e uso tantissimo ma non si è minimamente rovinato
    Rossell…

Il prezzo è un pò alto,ma è davvero buono.

data: 21 07 2017, 13:38
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Riesce a sfumare benissimo il blush e le setole non si rovinano per niente anche se vengono lavate spesso.Ottimo!!
    Punti di debolezza: Un pò il prezzo.