Somatoline Cosmetic
Drenante Fango Maschera

Drenante Fango Maschera Somatoline Cosmetic

Farmacia levigante Detossinante 500 g argilla nera effetto fresco mirtillo nero tarassaco

Descrizione Snellenti e Rassodanti Drenante Fango Maschera

Drenante Fango Maschera di Somatoline Cosmetic è un trattamento per il corpo dall'azione levigante e detossinante formulato per drenare e riattivare il microcircolo. La formula a effetto fresco utilizza ingredienti di origine naturale quali argilla nera per levigare la pelle, escina per drenare i liquidi cutanei, tarassaco per eliminare le tossine e mirtilli nero per riattivare il microcircolo.

Drenante Fango Maschera di Somatoline Cosmetic è un trattamento per il corpo dall'azione levigante e detossinante formulato per drenare e riattivare il microcircolo. La formula a effetto fresco utilizza ingredienti di origine naturale quali argilla nera per levigare la pelle, escina per drenare i liquidi cutanei, tarassaco per eliminare le tossine e mirtilli nero per riattivare il microcircolo.

Modo d'uso
Applicare sulle gambe partendo dalla caviglia e risalendo verso le cosce. Può essere usato sia da solo o in complemento a Rimodellante Fango Maschera

Voti su Drenante Fango Maschera

Recensioni Drenante Fango Maschera

• Simmy

Non mi piace

data: 07 05 2020, 16:14
    Punti di forza: Confezione grande, prodotto non aggressivo, profumazione delicata rispetto ad altri fanghi
    Punti di debolezza: Nessun risultato, mi sono trovata meglio con altri fanghi di Marche più economiche. È molto delicato sulla pelle, non crea rossori o pizzicori e quindi, da inesperta, non mi sembra per nulla efficace. Si asciuga lentamente sulla pelle. Non lo ricompreró, anche perché il prezzo è troppo alto.
    Stefy

Prodotto Salvavita

data: 04 03 2020, 16:30
    Punti di forza: Molto efficace e super pratico da usare, ha la consistenza di una maschera quindi non c'è confronto con gli altri fanghi che ho provato. Io lo applico con un vecchio pennello per il blush e lo trovo ancora più comodo perché così si stende benissimo!
    Yukino81

crema fango

data: 24 11 2019, 13:55
    Punti di forza: sicuramente facile da applicare e meno "sporca" dei classici fanghi il profumo è ottimo
    Punti di debolezza: nel mio caso nessun risultato, molto delusa!meglio il classico fango puzzolente