Somatoline Cosmetic
Lift Effect 4D Crema Antirughe Filler

Lift Effect 4D Crema Antirughe Filler Somatoline Cosmetic

50 ml Farmacia leggera Spf 10 macchie pelli normali pelli secche Uva Uvb rughe profonde anrirughe

Lift Effect 4D Crema Antirughe Filler di Somatoline Csoetic è un trattamento antirughe dalla texture cremosa leggera, morbida e vellutata. Dallo skin-feel asciutto, è ideale per le pelli normali e secche. Oltre all’azione riempitiva immediata, offre una protezione contro le radiazioni Uva/Uvb (Spf 10) proteggendo dai danni del foto invecchiamento cutaneo (macchie e rughe profonde).

Modo d'uso
Applicare sulla pelle detersa e asciutta con un leggero massaggio

Voti su Lift Effect 4D Crema Antirughe Filler

Recensioni (20) Lift Effect 4D Crema Antirughe Filler

• Simmy

Buona

data: 07 05 2020, 16:10
    Punti di forza: Io ho la pelle secca e con questa crema mi trovo bene, idrata perfettamente. Lo trovo un buon prodotto, ma non eccellente
    Punti di debolezza: Non fa miracoli per quanto riguarda la lotta alle rughe. Il prezzo è un pó troppo alto condiserandone l'efficacia
    novigrad

Somatoline oltre il corpo anche cura viso

data: 04 05 2020, 09:10
    Punti di forza: La mia super farmacista di fiducia mi ha dato modo di provare questa crema per il viso grazie a dei campioni che mi ha donato.Crema di discreta facilità nella stesura, ma troppo piena che mi impedisce di sentire leggerezza , avendo ampie aspettative,ho al contrario riscontrato la sua poca efficacia sulla mia pelle di tipo mista.Se il prodotto fosse risultato adatto alla mia pelle il prezzo lo riterrei adeguato alla marca che lo propone .
    Punti di debolezza: Non adatta ad una pelle mista secondo la mia prova campioni e nessun effetto lift,questo aspetto da me tanto desiderato
    gioia19…

crema con una texture ricca

data: 14 02 2020, 18:21
    Punti di forza: la resa del prodotto e la facilità di applicazioni,la rende ideale anche per un leggero massaggio
    Punti di debolezza: troppo grassa e non adatta per una pelle normale mista