Somatoline Cosmetic
Lift Effect Plus Crema Antietà Globale Pelli Secche

Lift Effect Plus Crema Antietà Globale Pelli Secche Somatoline Cosmetic

crema Idratante 50 ml Farmacia Viso elasticizzante Nutriente tonificante pelle secca antietà antirughe

Lift Effect Plus Crema Antietà Globale Pelli secche è perfetta per le pelli aride. Riduce i segni dell’età grazie al RedensePlus-complex, un pool di ingredienti che stimolano il meccanismo di bio-ricostruzione cutanea, riattivando il microcircolo, ossigenando e nutrendo i tessuti. Ricompatta la struttura cutanea, favorendo la produzione di nuove fibre di sostegno, riempie i tessuti, stimolando la sintesi di collagene ed elastina, responsabili della densità cutanea, ridefinisce l’ovale e i contorni del viso, donando tono alla pelle. Nutre intensamente grazie alla texture con olio di Argan e Vinaccioli.

Applicare mattina e sera sulla pelle detersa del viso.

Voti su Lift Effect Plus Crema Antietà Globale Pelli Secche

Recensioni (3) Lift Effect Plus Crema Antietà Globale Pelli Secche

• Madleyn…

Mi aspettavo di più

data: 14 06 2020, 02:03
    Punti di forza: Sicuramente dona morbidezza alla pelle e luminosità. La quantità di prodotto è abbondante e la texture cremosa. Non serve troppo prodotto quindi dura abbastanza.
    Punti di debolezza: Non ho notato effetti sulle rughetta, per cui per me è un buon prodotto ma equiparabile ad altri meno costosi.
    Rossana…

Mi ha causato allergia

data: 06 05 2020, 14:36
    Punti di forza: Comprata per fiducia nei confronti del marchio insieme alla versione occhi. La texture è buona, si stende bene e lascia la pelle morbida e idratata.
    Punti di debolezza: L'ho usata solo per pochi giorni perchè mi ha scatenato una reazione allergica con ponfi, rossore e prurito. Regalate entrambe ad una amica.
    Teresa

Molto buona

data: 29 11 2019, 14:53
    Punti di forza: Lo usata perché consigliata da farmacista è devo dire che è molto efficace, perché nutre molto è anche a lungo, toglie il senso di Pelle secca è ruvida è ridona lucentezza alla mia pelle. Ottima texture, si assorbe subito. Buona la profumazione. Ottimo il prezzo.