Somatoline Cosmetic
Scrub Pink Salt

Scrub Pink Salt Somatoline Cosmetic

Farmacia Corpo pelle sensibile scrub sale rosa

Descrizione Esfolianti Scrub Pink Salt

Scrub Pink Salt di Somatoline è uno scrub esfoliante ricco di antiossidanti che prepara la pelle ai trattamenti corpo. La formula ha il 100% di ingredienti di origine naturale come il Sale Rosa dell'Himalaya, l’Olio di Mirtillo, di Soia e Mirtillo Micronizzato. Scrub Pink Salt rinnova e illumina la tua pelle e garantisce un'elevato apporto di idratazione ai tessuti cutanei. Adatto alla pelle sensibile.

Mescolare con l’apposita paletta e poi applicare sulla pelle bagnata, massaggiando con movimenti circolari. Risciacquare con acqua e poi applicare il trattamento Somatoline Cosmetic per il corpo. Utilizzare 1 o 2 volte la settimana.

Voti su Scrub Pink Salt

Recensioni Scrub Pink Salt

• pulpfic…

Leviga moltissimo la mia pelle secca e ruvida

data: 11 10 2020, 16:28
    Punti di forza: Questo scrub molto profumato è efficace solo se usato con costanza, io l'ho usato sempre sotto la doccia ed è facile da utilizzare perchè è in una confezione ampia e facile da usare. Il profumo di menta è un po' forte per i miei gusti e forse non è gradevole per tutti ma lascia la pelle morbida e liscia, come nuova. Esfolia con efficacia e velocemente, non serve lasciarla in posa, leviga la mia pelle rinnovandola, più economica la confezione da 600 gr
    Punti di debolezza: E' un po' caro e il profumo di menta mi dà un po' fastidio, pertanto sono costretta a "coprire" il profumo con un altro docciaschiuma più delicato.
    saremar

Meraviglioso

data: 19 05 2020, 21:02
    Punti di forza: Lascia la pelle profumata e idratata, come se avessi messo un olio idratante
    Punti di debolezza: Penso che finirà velocemente
    Simmy

Lo adoro

data: 07 05 2020, 16:07
    Punti di forza: È uno dei miei scrub preferiti perché è molto delicato sulla pelle, non la secca e poi anche la fragranza è dolce, per nulla nauseante.
    Punti di debolezza: Il prezzo, però lo trovo spesso in offerta e poi dura tanto