Somatoline Cosmetic
Vital Beauty Crema Protettiva Notte

Vital Beauty Crema Protettiva Notte Somatoline Cosmetic

crema Idratante 50 ml Farmacia Viso rivitalizzante Notte maschera leggera Rigenerante protettiva

Vital Beauty Crema Protettiva Notte rigenera la pelle, la nutre intensamente e ne riequilibra i meccanismi di protezione. Con estratto di mais, ricco di fitostimoline, con funzione di difesa contro gli agenti esterni, rivitalizza e rigenera la pelle. Ha una texture leggera e setosa e si può utilizzare come una normale crema notte o come una maschera. Il profumo è fresco e fiorito.

Si può utilizzare come un normale trattamento notte oppure si può applicare una quantità maggiore e lasciarlo in posa durante la notte per un effetto maschera.

Voti su Vital Beauty Crema Protettiva Notte

Recensioni (1) Vital Beauty Crema Protettiva Notte

• sabrina

Vital beauty notte

data: 10 06 2019, 21:51
    Punti di forza: Di questa crema mi sono piaciuti gli ingredienti e la consistenza in crema gel molto fresca si assorbe in fretta carina la confezione per via del colore
    Punti di debolezza: Al mattino fronte e naso molto lucidi la profumazione penso che andrebbe migliorata non ho visti grossi effetti sulla pelle del viso forse perchè l ho usata per un breve periodo comunque non mi ha entusiasmata