Somatoline Cosmetic
Vital Beauty Crema Protettiva Notte

Vital Beauty Crema Protettiva Notte Somatoline Cosmetic

crema Idratante 50 ml Farmacia Viso rivitalizzante Notte maschera leggera Rigenerante protettiva

Descrizione Idratanti Vital Beauty Crema Protettiva Notte

Vital Beauty Crema Protettiva Notte rigenera la pelle, la nutre intensamente e ne riequilibra i meccanismi di protezione. Con estratto di mais, ricco di fitostimoline, con funzione di difesa contro gli agenti esterni, rivitalizza e rigenera la pelle. Ha una texture leggera e setosa e si può utilizzare come una normale crema notte o come una maschera. Il profumo è fresco e fiorito.

Modalità d'uso
Si può utilizzare come un normale trattamento notte oppure si può applicare una quantità maggiore e lasciarlo in posa durante la notte per un effetto maschera.

Voti su Vital Beauty Crema Protettiva Notte

Recensioni Vital Beauty Crema Protettiva Notte

• nonnetta

Crema notte Vital Beauty

data: 17 01 2021, 15:09
    Punti di forza: Mi piace la sua texture fresca e delicatamente profumata. E' nutriente e per questo la trovo perfetta in questi mesi freddi perchè dona alla pelle la giusta idratazione evitando che il freddo possa causare secchezza e screpolature. La pelle è morbida e luminosa. Mi piace l'idea che si possa usare anche come maschera.
    Punti di debolezza: Nei mesi estivi non è di sicuro adatta alle pelli miste o grasse perchè si assorbe con difficoltà. Il prezzo non è per tutte le tasche.
    zietta71

Somatoline Vital Beauty notte

data: 17 01 2021, 14:27
    Punti di forza: Ho ricevuto questa crema tra i vari regali di Natale. Avevo già avuto modo di provare altri prodotti di questo marchio ed ero molto curiosa di provare questa crema di cui una mia cara amica mi aveva parlato tanto. Sin dalla prima applicazione la mia pelle è apparsa ben nutrita e morbidissima. E al mattino i tratti del mio viso erano più distesi.
    Punti di debolezza: Nonostante la texture gel, non l'ho trovata di facile assorbimento. La mattina infatti la mia pelle, pur risultando molto morbida e ben idratata, appariva piuttosto lucida. Non amo purtroppo il suo profumo. Il prezzo è un po' alto.
    gambave…

Buona ma non entusiasmante

data: 09 01 2021, 00:15
    Punti di forza: Buona la consistenza in gel crema, si può utilizzare anche come maschera notte per un nutrimento più intenso della pelle, lasciando uno strato più spesso. Nutre la pelle, anche se al mattino la pelle è un po’ lucida, specie nella zona T. La sto utilizzando in abbinata con la crema giorno della linea, la mia pelle sembra migliorata.