Sunsilk
Morbidi e Luminosi Acquaspray

Morbidi e Luminosi Acquaspray Sunsilk

crema olio Grande distribuzione tutti 150 ml Riparativa Effetto idratante Effetto riequilibrante Effetto illuminante

L’Olio Spray ha una formula bifasica: lo strato di crema nutre i capelli dall’interno mentre lo strato di Olio Ultra-Leggero rende i capelli morbidi e luminosi.   Modalità d'uso   Agitare bene prima dell'uso, spruzzare su tutta la chioma, evitando le radici. Distribuire su tutta la chioma con un pettine e procedere con la piega. Non risciacquare.   Formato   Flacone spray da 150 ml.
Dove trovarlo Grande distribuzione

Recensioni (32) Morbidi e Luminosi Acquaspray

• Francy

Il mio preferito!

data: 05 06 2019, 14:47
    Punti di forza: Ho voluto provare questo spray per curiosità ed ora non posso farne a meno. Semplice da utilizzare, lascia i capelli morbidi e facili da pettinare. Ideale in estate, quando si ha il bisogno di districare i capelli dopo un bagno. Ma soprattutto, mi sono innamorata di questo prodotto per la sua profumazione che dura a lungo. Buonissimo! Ci sono persone che lo hanno comprato dopo aver sentito la scia di profumo lasciata dai miei capelli.
    Punti di debolezza: Non è molto comodo da portare in borsetta. Sarebbe utile un formato mini.
    rosaros…

Morbidi e Luminosi

data: 30 01 2019, 11:49
    Punti di forza: Buon olio per capelli, rende i capelli magnificamente luminosi, una bella scoperta che comprato in offerta.
    maria

Olio spray

data: 30 01 2019, 10:11
    Punti di forza: Olio spray che non unge, io lo utilizzo soprattutto sulle punte che sono spesso secche e con doppie punte. Riparatrice e ottima profumazione
    Nicolet…

Acqua spray

data: 28 12 2018, 11:22
    Punti di forza: Ottimo prodotto che io utilizzo molto durante l'ano. Ho la sensazione di avere i capelli nutriti. Ottima la profumazione, non unge, non li appesantisce e lascia i capelli lucidi e morbidi.
    Marti

Olio spray

data: 26 11 2018, 15:56
    Punti di forza: Molto facile da applicare, adatto per chi ha capelli secchi. Gli effetti si notano dopo un po' ma con ottimi risultati. Pratico da portare in viaggio, buona anche la sua profumazione.
    marisa

Fantastico

data: 26 11 2018, 09:14
    Punti di forza: Adoro questo oliospray, lo utilizzo molto d'estate ,dopo una giornata al mare, ho i capelli particolarmente secchi e sfuibrati. Shampoo e subito dopo lo spray i capelli ritornano morbidi e lucenti
    Giusy.N…

Acquaspay

data: 22 07 2018, 15:48
    Punti di forza: Ottima acqua spray che promette ciò che dice, grazie a questa composizione non rende i capelli pesati, ma molto li rende molto leggeri, morbidi e luminosi, bastano pochi spruzzi.
    grei.gr…

Mi piace

data: 13 05 2018, 13:14
    Punti di forza: Sì applica in modo celere e ha una profumazione fresca e gradevole. La chioma appare visibilmente più luminosa e vitale.
    Punti di debolezza: L'effetto non dura a lungo.
    angelor…

Addio capelli secchi e spenti!!

data: 05 05 2018, 14:57
    Punti di forza: Prodotto che mantiene ciò che promette.Già dal primo utilizzo i miei capelli risultavano più lucenti,morbidi e setosi.Le punte dei miei capelli sono davvero molto secchi e da quando utilizzo Sunsilk Morbidi e Luminosi Acquaspray,non ho più questo problema.Lo applico in questo modo : Dopo aver lavato deterso i capelli con uno shampoo della stessa linea,li sciacquo accuratamente con acqua tiepida,dopodiché procedo asciugandoli un pochino con l'asciugamani.A questo punto,solo sulle lunghezze,quindi evitando il cuoio capelluto,spruzzo una piccola quantità di Sunsilk Morbidi e Luminosi Acquaspray,dopodiché passo all'asciugatura.Et voilà! I tuoi capelli saranno pieni di vitalità! Aggiungo,che a differenza dei cristalli liquidi,questo prodotto così leggero già a vederlo,non appesantisce minimamente i capelli! Personalmente penso sia meglio utilizzarlo sui capelli bagnati e non asciutti.Il prezzo é davvero economico.
    Punti di debolezza: nessunooo!!
    antunil…

sunsilk acqua spray

data: 23 03 2018, 18:33
    Punti di forza: è una buona acqua spray per i capelli, aiuta a districare, idrata, ammorbidisce. da usare anche in estate per compensare i danni del sole. l'importante è considerare che è un'acqua e non una maschera, idi conseguenza i risultati vi sembreranno apprezzabili
    RòRò…

spray

data: 16 02 2018, 15:57
    Punti di forza: Confezione pratica e comoda da utilizzare. La consistenza del prodotto non è male in quanto non tende ad ungere le mani, inoltre è facilmente reperibile.
    Punti di debolezza: Nonostante abbia provato ad applicare sui capelli davvero poco di questo prodotto tende a renderli grassi/sporchi. Ho dovuto regalare il flaconcino quasi pieno.
    Mauelena

Discreto

data: 26 01 2018, 12:06
    Punti di forza: Un olio sprai facile da usare adatto a chi ha i capelli molto secchi e sfibrati. La sua formula penetra nei capelli che li nutre e li rende molto luminosi e morbidi
    Punti di debolezza: Se ne deve usare poco perché tende ad appesantire troppo i capelli
    catheri…

C'è di meglio

data: 01 11 2017, 19:19
    Punti di forza: Consistenza piacevole, non unge, facile da applicare, profumazione piacevole. Prezzo contenuto.
    Punti di debolezza: Non è adatto ai capelli ricci o grossi, l'effetto dura davvero poco e nel complesso non lo consiglio perchè ci sono prodotti migliori
    Andreea…

Olio spray nutriente: ottimo per capelli secchi e sfibrati

data: 20 10 2017, 22:18
    Punti di forza: Questo spray è adatto per chi ha i capelli molto secchi e può essere utilizzato sia dopo lo shampoo, con i capelli ancora umidi, sia durante la giornata, per renderli più morbidi e luminosi. Si tratta di un flacone di medie dimensioni, in plastica trasparente, rigido; erogatore spray protetto da un tappino trasparente in plastica. Il flacone è rivestito da una pellicola gialla sulla quale vi è il logo del marchio e tutte le informazioni utili. All'interno del flacone sono presenti due liquidi: uno bianco molto liquido e l'altro dalla texture oleosa; agitando il flacone prima dell'uso, i due prodotti si miscelano alla perfezione. Personalmente ho comprato questo spray per tenerlo in borsa e utilizzarlo durante la giornata, quando i miei capelli tendono a diventare molto secchi sulle lunghezze e le punte. Il prodotto è molto semplice da utilizzare, bastano pochi spruzzi per avvolgere l'intera chioma; il profumo è favoloso e persiste a lungo sui capelli. Devo dire che questo spray svolge perfettamente il suo lavoro nel senso che, dopo averlo spruzzato, i capelli sono subito morbidi, liscissimi, profumati e luminosissimi.
    Punti di debolezza: Nonostante i lati positivi ho riscontrato un unico piccolo (o forse non tanto piccolo) difetto: questo spray tende a far diventare subito grasso il cuoio capelluto ( nonostante io spruzzo il prodotto solo sulle lunghezze); quando lo uso, il giorno dopo devo assolutamente fare lo shampoo perché i capelli risultano appesantiti e grassi.
    NadiaG1…

Spray magico ma non per molto

data: 25 07 2017, 18:56
    Punti di forza: Sto usando tutta la linea completa morbidi e luminosi di sunsilk e questo è il prodotto che amo di più, è diventato un prodotto da avere sempre a portata di mano per ritoccare i capelli appena diventano mossi e subito i capelli risultano davvero più lucenti e meno crespi, in più da freschezza immediata quindi lo trovo perfetto per l'estate.
    Punti di debolezza: L'unico difetto è che purtroppo l'effetto non dura a lungo e sono costretta a portarlo sempre dietro per ritoccare i capelli