Sunsilk

Scintille di Luce + Effetto Seta by Chiara Nasti - Glossy Spray Brillantezza Istantanea Sunsilk

200ml gdo chiara nasti glossy capelli profumo per capelli

Descrizione Spray Scintille di Luce + Effetto Seta by Chiara Nasti - Glossy Spray Brillantezza Istantanea

Il Glossy Spray Brillantezza Istantanea Scintille di Luce + Effetto Seta by Chiara Nasti, grazie alla sua formula ultra leggera con olio d’argan, regala idratazione istantanea ai tuoi capelli.

Grazie alla sua composizione alle note fiorite, lascia i capelli luminosi e profumati per essere perfetta in ogni situazione.
Modalità d’uso: applicare il prodotto sui capelli bagnati per proteggerli dai danni del calore del phon, sui capelli asciutti per ravvivare la luminosità.
Flacone da 200ml.

Voti su Scintille di Luce + Effetto Seta by Chiara Nasti - Glossy Spray Brillantezza Istantanea

Recensioni Scintille di Luce + Effetto Seta by Chiara Nasti - Glossy Spray Brillantezza Istantanea

• Martina…

Spray per capelli, lo adoro!

data: 09 09 2023, 12:22
    Punti di forza: Il mio prodotto preferito per i capelli, li rende molto morbidi, lucenti, profumati, da quando uso questo spray i miei capelli sono diventati super gestibili, molto più sani e lucenti. Profuma un sacco, e il profumo rimane tutto il giorno sui capelli. Aiuta anche a districare i nodi, illumina ed ha un effetto stupendo sui capelli sia lunghi che corti. Lo adoro, non ho mai trovato uno spray che mi piacesse più di questo, nonostante ne abbia provati tantissimi. Super consigliato
    Punti di debolezza: Nessun difetto, vorrei che costasse 2/3€ in meno così da poter fare scorta ogni volta
    Roby64

Glossy Spray

data: 26 04 2023, 17:34
    Punti di forza: Da persona curiosa ho provato questo prodotto, rilascia sui capelli un buon profumo,
    Punti di debolezza: nessun effetto luminoso...
    CLAUDIA…

scintille di luce+effetto seta by Chiara Nasti

data: 06 02 2023, 14:14
    Punti di forza: profumazione gradevole,non appesantisce il capello
    Punti di debolezza: il profumo non permane a lungo,non ho riscontrato effetto "glossy"