Swisse
Bellezza Della Pelle

Bellezza Della Pelle Swisse

Farmacia integratore 30 compresse minerali multivitaminico

Descrizione Integratori Bellezza Della Pelle

Bellezza Della Pelle Swisse è un integratore alimentare con Acido Ialuronico e Collagene. Il Collagene, clinicamente testato, agisce dall’interno per mantenere la pelle in salute ed elastica, riducendo così la formazione di linee sottili e rughe. La Vitamina E, C e il Rame proteggono le cellule dallo stress ossidativo. Il Rame contribuisce alla normale pigmentazione della pelle. Prodotto con elevati standard qualitativi.

Modalità d’utilizzo: Assumere da 1 a 3 compresse al giorno a seconda del beneficio desiderato, durante o immediatamente dopo i pasti.
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Leggere attentamente gli ingredienti ed evitare l’assunzione in caso di nota sensibilità a uno dei componenti.

Voti su Bellezza Della Pelle

Sapore

Recensioni Bellezza Della Pelle

• Mela23

data: 14 07 2023, 22:14
    • Sapore:
    Punti di forza: Uso molti integratori della linea swisse e ho testato da poco anche questo, bellezza della pelle. Non mi ha soddisfatta al 100% in quanto non ho notato grandi miglioramenti sulla mia pelle.
    Punti di debolezza: Un po’ costoso
    Rosy

data: 29 09 2022, 16:14
    • Sapore:
    Punti di forza: Ho provato una confezione per 30 giornie devo dire che l’aspetto della mia pelle è visibilmente migliorato ,è più luminosa e distesa
    frances…

valido

data: 07 01 2022, 18:25
    • Sapore:
    Punti di forza: da ormai due mesi prendo questo prodotto e devo dire che mi trovo molto bene, lo consiglio a chi vuole e ha bisogno di avere una bella pelle e soprattutto luminosa e radiosa!