Swisse
Capelli Pelle Unghie

Capelli Pelle Unghie Swisse

Farmacia integratore 60 compresse minerali vitamine

Descrizione Integratori Capelli Pelle Unghie

Capelli Pelle Unghie Swisse è una formulazione multi-nutriente che si prende cura della tua bellezza agendo dall’interno. Con una sola compressa al giorno si ottengono tutti i benefici di Biotina e Zinco, che contribuiscono al mantenimento di capelli, pelle e unghie sani. La Vitamina C stimola la produzione di collagene, una proteina strutturale che mantiene la pelle giovane ed elastica. Lo Zinco e la Vitamina C proteggono le cellule dallo stress ossidativo. Prodotto con elevati standard qualitativi per fornire al meglio tutti i nutrienti chiave.

Modalità d’utilizzo: Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno, durante o immediatamente dopo i pasti.
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Leggere attentamente gli ingredienti ed evitare l’assunzione in caso di nota sensibilità a uno dei componenti.

Voti su Capelli Pelle Unghie

Sapore

Recensioni Capelli Pelle Unghie

• susanna

L’ho provato e approvo!

data: 13 09 2021, 04:15
    • Sapore:
    Punti di forza: Mi ha aiutato a far crescere e fortificare i capelli e le unghie! Veramente fantastico
    Silvia8…

Efficace

data: 26 07 2021, 16:56
    • Sapore:
    Punti di forza: Facile da assumere ed effettivamente ho trovato giovamento soprattutto alla pelle del viso
    Punti di debolezza: Non ho notato un miglioramento sulle mie unghie
    Magica…

l'elisir di Pelle Capelli e Unghie

data: 21 07 2021, 17:46
    • Sapore:
    Punti di forza: I punti di forza sono sicuramente l'efficacia del prodotto. -In questo periodo perdo davvero tantissimi capelli probabilmente perchè indeboliti dal mare, il sole e poichè li tengo spesso legati con questo prodotto già dopo due settimane ho notato dei miglioramenti sono molto più forti e lucenti e ne perdo molto meno. -Le unghie sono sane e resistenti. -La pelle, in questo periodo disidratata ,risulta invece dopo solo due settimane tonica e idratata.
    Punti di debolezza: Volendo trovare davvero dei punti di debolezza penserei a tutte quelle persone in difficolta a deglutire una pastiglia cosi grande. Se non questa non ho altri punti di debolezza da segnalare