Swisse
Capelli Pelle Unghie

Capelli Pelle Unghie Swisse

Farmacia integratore 60 compresse minerali vitamine

Descrizione Integratori Capelli Pelle Unghie

Capelli Pelle Unghie Swisse è una formulazione multi-nutriente che si prende cura della tua bellezza agendo dall’interno. Con una sola compressa al giorno si ottengono tutti i benefici di Biotina e Zinco, che contribuiscono al mantenimento di capelli, pelle e unghie sani. La Vitamina C stimola la produzione di collagene, una proteina strutturale che mantiene la pelle giovane ed elastica. Lo Zinco e la Vitamina C proteggono le cellule dallo stress ossidativo. Prodotto con elevati standard qualitativi per fornire al meglio tutti i nutrienti chiave.

Modalità d’utilizzo: Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno, durante o immediatamente dopo i pasti.
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Leggere attentamente gli ingredienti ed evitare l’assunzione in caso di nota sensibilità a uno dei componenti.

Voti su Capelli Pelle Unghie

Sapore

Recensioni Capelli Pelle Unghie

• Eleonor…

IL PRODOTTO CHE CERCAVO

data: 11 05 2021, 12:15
    • Sapore:
    Punti di forza: Un rimedio validissimo per poter contrastare la caduta dei capelli e le unghie sensibili e fragili. Lo consiglio a chi come me ha capelli con doppie punte e che crescono molto lentamente e unghie che si spezzano!
    frances…

Capelli forti

data: 11 05 2021, 10:52
    • Sapore:
    Punti di forza: Sto provando queste capsule da circa due settimane e devo dire che inizia trovarmi molto bene soprattutto perché i miei capelli sono fragili, e grazie a questo prodotto riesco a combattere questo problema.preferisco prendere una capsula al giorno dopo i pasti
    Gabriel…

Si vedono gia i risultati dopo pochi giorni

data: 10 05 2021, 16:26
    • Sapore:
    Punti di forza: Il formato della confezione e della misura giusta , poi il contenuto basterà per due mesi.Sto prendendo questi integratori da più di 7 giorni e posso dire che si vedono già alcuni risultati,le mie unghie sono più resistenti e i capelli più sani e lucenti, non so se e per Swisse ma anche la crescita sembra più velocizzata, sono davero molto soddisfatta di questo prodotto. Non avevo dubbi dei risultati perché Swisse e una garanzia. Consiglio vivamente questo prodotto.
    Punti di debolezza: Non ho trovato punti di debolezza.