Swisse
Collagene Diamond

Collagene Diamond Swisse

Illuminante Farmacia elasticizzante antiossidante Pelle integratore antinvecchiamento 10 flaconcini

Descrizione Integratori Collagene Diamond

Collagene Diamond è l'integratore alimentare che contiene collagene. Il favorisce l’elasticità e la luminosità della pelle e riduce l’aspetto delle rughe. È formulato, inoltre, con altre sostanze funzionali importanti per la salute e la bellezza della cute, come l’estratto di semi d’uva, che contiene antiossidanti; la vitamina E e il rame, che contribuiscono alla protezione della pelle dallo stress ossidativo; la vitamina C, che contribuisce alla formazione del collagene per la normale funzione della pelle.

Modalità d'uso
Un flaconcino al giorno (30 ml) da assumere durante oppure immediatamente dopo i pasti. Si consiglia l’assunzione di un flaconcino al giorno per un minimo di 4 settimane, preferibilmente fino a 12 settimane per un effetto più visibile.

Voti su Collagene Diamond

Recensioni Collagene Diamond

• lea1980

Un prodotto validissimo

data: 29 04 2022, 14:27
    Punti di forza: Ho usato per 10 giorni questo magnifico integratore, ho superato da un pò di 40 e vedevo la mia pelle con una leggera perdita di tono mentre già dopo soli 10 giorni di utilizzo la vedo molto più luminosa, migliorata!
    Punti di debolezza: La confezione, sarebbe meglio se fosse da almeno 30 boccette per poter fare un mese completo
    OLIMPIA…

Efficiente

data: 01 03 2021, 22:05
    Punti di forza: Finalmente ho trovato un integratore capace di migliorare la mia pelle,rendendola più elastica e distesa.Sono soddisfatta dell'acquisto.
    Punti di debolezza: Ci vuole costanza per ottenere risultati