Swisse
Semi D'Uva

Semi D'Uva Swisse

Farmacia integratore 60 compresse vitamine gambe pesanti

Descrizione Integratori Semi D'Uva

Semi D’Uva Swisse è un integratore alimentare indicato per il trattamento delle gambe pesanti, favorendo il microcircolo e alleviando la sensazione di gonfiore e affaticamento. E’ formulato con Semi D’Uva e Vitamina C, che stimola la produzione di collagene per una normale funzionalità dei vasi sanguigni. Prodotto con elevati standard qualitativi per fornire al meglio tutti i nutrienti chiave.

Modalità d’utilizzo: Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno, durante o immediatamente dopo i pasti.
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Leggere attentamente gli ingredienti ed evitare l’assunzione in caso di nota sensibilità a uno dei componenti.

Voti su Semi D'Uva

Recensioni Semi D'Uva

• valenti…

Ottimo integratore

data: 27 02 2021, 10:31
    Punti di forza: La swisse non delude mai, è un ottimo integratore e aiuta realmente a sgonfiare , riassorbire i liquidi in eccesso e alleviare il dolore derivato. È un buon antinfiammatorio naturale. Sono una farmacista, quindi lavoro tutto il giorno in piedi e per genetica le mie gambe non sono mai come le vorrei. Questo integratore , preso a cicli, mi aiuta tantissimo. Va benissimo perché ha anche anche vitamine e componenti utili per il normale fabbisogno fisiologico
    Punti di debolezza: Nessuno. Il prezzo è onesto.
    Teresa

Fantastico

data: 06 12 2019, 14:27
    Punti di forza: Lo usato un periodo che stavo molto impedì è avevo sempre dolore alle gambe è sentivo le caviglie gonfie. Mi ha aiutato molto perché ha risolto il problema le gambe erano più leggere è la circolazione era migliorata tanto. Lo consiglio. Il prezzo vale il prodotto
    mariann…

Sgonfia

data: 11 10 2019, 15:17
    Punti di forza: Preso con regolarità grazie all'estratto di uva ridude il gonfiore delle gambe rendendole meno Pesanti
    Punti di debolezza: Ha un costo elevato