Syrio
Séphir Precious Eye Shadow

Séphir Precious Eye Shadow Syrio

Farmacia Lunga tenuta Spugnetta/pennello compatta

Descrizione Ombretti Séphir Precious Eye Shadow

Ombretti duo che, grazie alla loro morbidezza e alla tenuta estrema, regalano un colore intenso ed un’altissima performance di applicabilità.   Modalità d'uso   Applicare sulle palpebre e creare il look che si desidera.   Formato   Ombretto duo.
Idratante No
Waterproof No
Lunga tenuta
Wet dry No
Texture compatta
Spugnetta pennello

Voti su Séphir Precious Eye Shadow

Recensioni Séphir Precious Eye Shadow

• Esterla…

Ombretti

data: 18 11 2019, 16:27
    Punti di forza: Pratici, li porto sempre con me, grazie allo specchietto riesco a truccarmi anche in treno, sono facili da usare e scrivono bene.
    novigrad

Duo ombretti

data: 22 09 2018, 06:45
    Punti di forza: Quando mi sono stati provati sulle palpebre ,da una eccellente truccatrice in negozio, la mia espressione all'immagine riflessa allo specchio e' stata wow, poi da sola a casa dopo l'acquisto a storia si e' modificata e ribaltata,non abbastanza scorrevoli oppure non abbastanza brava io.I colori proposti in vendita pochi davvero,la confezione troppo seria ed essenziale ,sempre a mio modestissimo giudizio,un pennellino quasi inesistente,direi che ancora quasi intattisono finiti nel dimenticatoio per poi essere ceduti ad una collega che coon pennelli e colori disegna alla perfezioneilsuo sguardo,per me esperienza negativa,ma forse non per tutti.
    Punti di debolezza: Nel mio caso l'inganno e' stata l'applicazione di una bravissima truccatrice, che purtroppo non ho potuto acquistare con il duo di ombretti,direi un no a tutto compreso il prezzo