Syrio
Séphir Rossetto

Séphir Rossetto Syrio

Idratante Farmacia Lunga tenuta emolliente cremosa sheer

Descrizione Rossetti Séphir Rossetto

Rossetto dalla texture cremosa ed emolliente che garantisce labbra morbide e setose per tutta la giornata con un finish estremamente ricco e matt.   Modalità d'uso   Applicare il prodotto direttamente sulle labbra modulando la quantità fino ad ottenere l’effetto desiderato. Per un’applicazione più precisa utilizzare un pennellino con le setole sottili.   Formato   Stick.
Emolliente
Rimpolpante No

Voti su Séphir Rossetto

Recensioni Séphir Rossetto

• liliume…

Labbra perfette per molte ore

data: 05 10 2017, 17:01
    Punti di forza: Buon rossetto con una consistenza molto cremosa ed idratante, minimizza le rughette delle labbra, riempie, ammorbidisce, lunga durata, per labbra perfette per tutto il giorno.
    novigrad

Rossetto molto interessante

data: 12 10 2016, 21:11
    Punti di forza: Comprato su consiglio dell'addetta alla vendita dopo averlo provato direttamente in negozio su un trucco quasi completo,molta e' stata la soddisfazione sia per la semplicita' nell'applicazione poi da sola a casa che per il bell'effetto pieno che per la durata sulle labbra ,diverse ore senza necessita'di ritocco in uffico anche dopo aver consumato il pasto.Buonissima anche l'idratazione delle labbra.Giusto il prezzo sul quale ho ricevuto anche un piccolo sconto.Effetto mat molto gradito .Carino anche il packaging e la cura della confezione .
    Punti di debolezza: Forse unico punto debole è la non semplicita'di acquisto,io mi ritengo fortunata potendolo acquistare nella mia citta' in uno store dedicato al marchio.Inoltre pochi i colori a disposizione .