Thierry Mugler
Alien Essence Absolue Eau de Parfum

Descrizione Donna Alien Essence Absolue Eau de Parfum

Alien Essence Absolue di Thierry Mugler, più opulenta e generosa dell’Eau de Parfum originaria, sublima la pelle e la avvolge di luce. Lasciati sedurre da questo nuovo tesoro olfattivo fusione di tre rivelazioni: La rivelazione fiorita intensa fonde gli accenti sensuali del gelsomino Sambac al calore luminoso dell’iris. La rivelazione mistica è misteriosa come il legno di Cashmeran e preziosa come la sensuale mirra. Infine, la rivelazione ambra-vaniglia risplende, ricca, seducente e irresistibile…   Formato   Flacone da 30 ml, 60 ml

Voti su Alien Essence Absolue Eau de Parfum

Recensioni Alien Essence Absolue Eau de Parfum

• mybeaut…

Uno dei miei profumi preferiti.

data: 22 04 2022, 09:29
    Punti di forza: Il marchio Thierry Mugler non mi ha mai deluso in tema di profumazione e persistenza sulla pelle. Amo i toni vanigliati di questo profumo, è uno tra i miei preferiti in assoluto.
    Punti di debolezza: Ha un prezzo, come molti altri prodotti dello stesso brand, abbastanza alto.
    angys81

Essence Absolue di Thierry Mugler

data: 01 02 2022, 15:57
    Punti di forza: Molto persistente , avvolgente e piacevole. Un profumo adatto alla sera,
    Punti di debolezza: unica nota negativa il prezzo
    Daniela…

Una bomba

data: 27 01 2022, 23:48
    Punti di forza: Alien Essence Absolue è una bimba, un must per i fan del Maestro Mugler, un profumo eccezionale. Bastano pochi spruzzi per sentirlo addosso tutto il giorno e per lasciare una scia molto gradevole intorno a sé. Sulla mia pelle sin dal primo spruzzo so sentone un mix di Ambra e Vaniglia che mi accompagna fino alla fine. Non ha evoluzioni particolari su di me però mi piace così com'è.
    Punti di debolezza: Purtroppo è fuori produzione e non si trova più.