Sublimi gemme blu dalle sfaccettature scolpite, si posano con dolcezza nella mano, consentendo un gesto profumato intimo e semplice. Angel Eau de Parfum di Thierry Mugler, un sogno.   Formato   Flacone da 25 ml, 50 ml

Voti su Angel Eau de Parfum

Recensioni (116) Angel Eau de Parfum

• Selena

Una Stella sulla terra

data: 23 07 2020, 11:50
    Punti di forza: Questo profumo mi accompagna dà un po', anche se è molto forte e intenso, quindi nell'arco degli anni, l'ho percepito in maniera diversa. Ma è inconfondibile, quindi chi lo usa sa di essere " identificata", con quel profumo.
    Punti di debolezza: Non è per tutti, perché per molti è troppo dolce o forte. Quindi bisogna provarlo prima di acquistare, perché potrebbe dare un po' fastidio.
    Bellezz…

Un profumo speciale ma che non a tutti può piacere

data: 24 06 2020, 22:39
    Punti di forza: E' un profumo che ha una storia e che è stato un precursore, aprendo la strada ai gourmand, cioè i profumi appetitosi da pasticceria. La confezione è unica, anche se scomoda e delicata. Molto intelligente l'idea delle ricariche, per evitare sprechi e far risparmiare un po' gli appassionati, sarebbe bello che si diffonda anche per altri profumi.
    Punti di debolezza: Per i miei gusti ci sono troppe note olfattive e mi lascia confusa, alla prima odorata mi respinge come se fosse un insetticida (come alcuni detrattori lo definiscono), poi pian piano mi assesto e mi ambiento, mi sembra che si ammorbidisca, ma allora assume una nota troppo talcata che copre tutto il resto. Insomma lo continuerò a provare ancora, per vedere se qualcosa cambia, ma per ora non mi convince. Per fortuna lo sto valutando con dei campioncini, non so se lo comprerò...
    iena17

Per me è troppo

data: 23 06 2020, 11:30
    Punti di forza: L’intensità della fragranza e la possibilità di ricaricare la boccetta
    Punti di debolezza: Esageratamente dolce, direi estremo. Un profumo che a mio parere tende a nauseare dopo tempo. Amo i dolci, ma questo fa venire il mal di testa. Il prezzo è troppo alto