Thierry Mugler
Angel Eau de Parfum

Profumeria

Sublimi gemme blu dalle sfaccettature scolpite, si posano con dolcezza nella mano, consentendo un gesto profumato intimo e semplice. Angel Eau de Parfum di Thierry Mugler, un sogno.   Formato   Flacone da 25 ml, 50 ml

Voti su Angel Eau de Parfum

Recensioni (70) Angel Eau de Parfum

• Ilaria…

Fragranza angelica.

data: 13 02 2019, 09:45
    Punti di forza: A differenza di Alien questo mi ha convinto, tanto che l' ho comprato e ho pure comprato la crema corpo! Ha una fragranza sì intensa, ma leggera, che non stona e si adatta ad ogni occasione.
    mavipa4

Femminile e intenso

data: 05 02 2019, 11:28
    Punti di forza: Si riconosce subito per le sue note dolci e particolari, una fragranza che dura nel tempo.Anche se è stato creato per giovanissime e anche adatto per le donne non più giovanissime come me. La sua bottiglietta a forma di stella lo rende particolare e adatto come regalo. Va bene molto per l'inverno per la sua intensità e grazie a patchouli, cedro e muschio bianco il dolce della vaniglia lascia un'ottima scia.
    Ivana…

Puro inverno

data: 15 01 2019, 11:50
    Punti di forza: Molto originale la confezione. Il profumo risulta essere prettamente invernale,intenso e femminile
    Punti di debolezza: Avendo un ph molto acido personalmente non dura molto
    Nikita

data: 12 10 2018, 15:54
    Punti di forza: A differenza del fratellino alien, questo profumo mi piace molto, la nota di patchouly lo rende molto interessante. Lo utilizzo spesso in inverno
    fifi2010

Angel semplicemente irresistibile

data: 26 09 2018, 19:18
    Punti di forza: Un profumo femminile e intensissimo che si sente anche il giorno dopo in una confezione accattivante, sicuramente uno dei miei preferiti in assoluto.
    Narcisz

Lo adoro

data: 24 09 2018, 12:28
    Punti di forza: Il mio profumo preferito,lo usa ormai da 18 anni e non lo cambierei mai con nessun altro profumo! Molto femminile,ti rimane adosso il profumo anche giorno dopo!
    Gwen

Un classico

data: 16 09 2018, 08:27
    Punti di forza: Angel è un classico. Una boccetta molto bella a forma di stella che quasi contrasta con il profumo dalle note strong. Bella l'idea della confezione refill in modo da risparmiare un po'. Profumo intenso e persistente. Buono.
    regina

Wow

data: 26 06 2018, 10:58
    Punti di forza: Che dire dopo averlo provato ti innamori ha una lunga durata e una fragranza molto buona!
    Punti di debolezza: -
    Orchidea

Indispensabile!!!

data: 20 06 2018, 16:41
    Punti di forza: Dopo averlo provato non ne puoi più fare a meno per la gradevolezza della fragranza e la sua durata. Persino il flacone è originale e bellissimo.
    Punti di debolezza: Non ne ha.
    Theblon…

Ottimo profumo

data: 09 06 2018, 09:03
    Punti di forza: Ho comprato questo profumo per il packaging che mi ispirava tra tanti altri. La fragranza é dolce, calda, fruttata e persistente (secondo me non in linea con il packaging). Un profumo da esposizione
    moniach…

impossibile resistere

data: 21 05 2018, 14:44
    Punti di forza: il mio preferito in assoluto, lo adoro anche in estate. dopo Chanel n.5 c'è solo lui. due mondi diversi ma che amo
    annabass

Profumo evergreen

data: 18 05 2018, 10:02
    Punti di forza: Conosco questo profumo da 20 anni,quando iniziò ad usarlo mia madre.Oggi è uno dei miei profumi preferiti tant'è che ho comprato la bottiglia ricaricabile,investendo un pò di più nell'acquisto iniziale,ma risparmiando molto nelle ricariche successive.La fragranza è unica e inconfondibile,la ricooscerei ovunque.Molto intensa e persistente.
    Punti di debolezza: Solo il prezzo,ma ne vale comunque la pena.
    veronic…

Mugler è una garanzia!

data: 04 05 2018, 22:13
    Punti di forza: potentemente gourmand-fruttato, avvolgente, caldo, forte, chiaro. Un pochino troppo inflazionato, questo c'è da dirlo, ma un motivo ci sarà. Ottima fragranza, che riesce ad essere giocosa e allo stesso tempo femminile, calda, sensuale. Di nuovo come dico spesso, deve piacere il genere, questo è il tipo di profumi che o si ama o si odia. Ma ha fatto la storia e senza di lui nessuna pralina al patchouli avrebbe avuto lo stesso successo. La vie est belle, la nuit trésor, armani sì, black opium, hypnotic poison, non avrebbero avuto la stessa gloria, né forse la stessa piramide olfattiva. Era avanguardia, è stato riformulato e ha perso qualcosina, ma continua a valerne la pena! Questo profumo dura almeno 18 ore sulla pelle ed è POTENTE, quindi non è consigliabile farci il bagno, qualche spruzzo è abbastanza! La stellina di vetro poi è sempre bellissima!
    Punti di debolezza: il prezzo: Thierry Mugler non è mai stato a buon mercato, purtroppo, ma grazie al cielo produce anche piccoli formati
    tonypir…

profumo

data: 15 04 2018, 21:19
    Punti di forza: buono me lo hanno regalato da poco.il profumo è molto buono bastano poche gocce e sembra di essere in un altra dimensione.la confezione è fantastica-
    giovy60

Adorabile

data: 08 03 2018, 14:58
    Punti di forza: Fragranza avvolgente e sensuale, confezione molto graziosa.
    Punti di debolezza: Prezzo alto