Thierry Mugler
Angel Muse Eau de Parfum

Angel Muse Eau de Parfum Thierry Mugler

Profumeria donna legnoso

Angel Muse nasce da un binomio esplosivo: crema di nocciola e vetiver.

Angel Muse Eau de Parfum di Thierry Mugler riedita la scrittura del genere gourmand: l’accordo goloso è stato rilavorato per essere molto luminoso, per nulla stucchevole.
Si lascia scoprire poco a poco prima di rivelare irresistibili delizie, eleganti, delicate, piene di luce, stimolando l’“appetito olfattivo”.
Angel Muse Eau de Parfum nasce da un binomio esplosivo: crema di nocciola e vetiver.

Le note di testa sono Pompelmo e Pepe Rosa; le note di cuore sono Nocciola, Panna Montata e Rosa; le note di base sono Vetiver e Patchouli.

Flacone da 30 ml, 50 ml

Voti su Angel Muse Eau de Parfum

Recensioni (21) Angel Muse Eau de Parfum

• Dany28

Angel Muse, un profumo sofisticato.

data: 08 05 2019, 14:55
    Punti di forza: Fragranza sofisticata che avvolge con le sue note. Su di me si sente tanto la crema di nocciole. Persistenza alta niente da dire, boccetta molto carina. Non potrei vederlo in una boccetta diversa . Ottimo rapporto qualità/prezzo.
    DadaRosa

Angel muse buonissimo

data: 03 07 2018, 14:24
    Punti di forza: È un profumo travolgente, molto fresco e adatto a tutte le età. Dura tante ore dall'applicazione
    Punti di debolezza: Prezzo eccessivamente alto
    cancrina

Mugler

data: 15 06 2018, 17:45
    Punti di forza: Ho provato un campione omaggio di questo profumo e ho notato che ha una fragranza intensa e piacevole, persistente che dura a lungo.
    Punti di debolezza: prezzo
    rita…

Adorabile.

data: 21 05 2018, 19:02
    Punti di forza: Provato in profumeria, la sua fragranza ha catturato inesorabilmente il mio olfatto. Delicato, avvolgente e sensuale. La confezione è adorabile.
    Annetta…

Esplosivo

data: 01 12 2017, 23:56
    Punti di forza: Ho provato il profumo un profumeria e ho trovato un esplosione di note contrastanti tra loro.....la nocciola il vetiver il pompelmo. Mi è piaciuto molto. Un altro gioello di casa mugler
    Punti di debolezza: È un po ' caro
    P2014

Angel Muse

data: 20 11 2017, 18:25
    Punti di forza: Bella La Confezione e buonissima la fragranza

mugler sempre un successo

data: 09 11 2017, 19:26
    Punti di forza: la maison si distingue sempre per l unicità delle fragranze e pel la persistenza unica
    Punti di debolezza: il costo è sempre piuttosto elevto
    sl91

muse angel

data: 01 11 2017, 10:54
    Punti di forza: mi è stato dato di recente il campioncino di questa fragranza e devo dire che mi è piaciuta, diverso dal classico angel, non lo ricorda a mio avviso, mi ha stupita
    Punti di debolezza: il prezzo non è basso
    LaFormi…

Profumo di alta qualità, interrotto da una nota alcolica.

data: 28 10 2017, 04:56
    Punti di forza: Siccome ho apprezzato molto i precedenti "lavori" di Thierry Mugler ho provato anche il nuovissimo "Angel Muse". La confezione esterna, di cartone, e nei colori dell'azzurro e rosa pastello con scritte in vari colori tra cui un rosa romantico metallizzato. Al suo interno troviamo un' ampolla spaziale, in vetro satinato e metallo, con davanti l'impronta della stella, simbolo inconfondibile del precedente Angel. Racchiuso segretamente in questa ampolla un elisir profumato; una poesia ricca di fragranze mescolate di pompelmo, una dolcissima crema di nocciola, vetiver, patchouli e pepe rosa. La persistenza è delicatamente medio-bassa; una nota alcolica sembra voler spezzare un'armonia di profumi.
    Punti di debolezza: Nota alcolica che spezza l'armonia di fragranze, persistenza medio-bassa ma piacevole.
    Gufetto…

Lo adoro

data: 04 10 2017, 18:24
    Punti di forza: Niente a che vedere con Angel (il miglior profumo della maison) ma comunque dolce, femminile molto persistente
    chiara

perfetto

data: 07 06 2017, 16:21
    Punti di forza: profumazione perfetta, dolce e femminile.
    Kymi03

Lo adoro

data: 10 05 2017, 16:50
    Punti di forza: Per correttezza dichiaro subito che sono innamorata di quasi tutti i profumi di Mugler, li acquisto abitualmente da anni e mi fa piacere regalarli dopo averli fatti scoprire alle amiche, ma questo mi ha davvero stupita perchè presenta un accostamento ardito e creativo di sentori molto contrastanti, a mio avviso perfettamente riuscito. Utilizzare il vetiver in una fragranza femminile, unito a nocciola e pepe, ma anche patchouli e pompelmo sulla carta sembra un'idea semplicemente folle.... invece questo profumo che sposa elementi forti e un po' maschili a una parte dolce e a una nota fresca agrumata ha trovato il punto di equilibrio perfetto. Va sicuramente provato sulla propria pelle, perchè non è un profumo facile o ordinario... e per me questa è la carta vincente. E' un profumo fuori dagli schemi, nuovo, che osa qualcosa di diverso dal solito trito e ritrito bouquet di fiori bianchi. Flacone come sempre esplosivo. Meno male che esiste Mugler altrimenti sarebbe una noia mortale!
    Punti di debolezza: -
    Riiiiii

Goloso

data: 09 04 2017, 21:59
    Punti di forza: La fragranza è decisa, dolce, a mio avviso sensuale e femminile. Sicuramente, resiste per ore. Sono d'accordo con chi l'ha definita "di carattere".
    Punti di debolezza: Forse il prezzo, comunque in linea con gli altri profumi.
    Roberta

data: 22 02 2017, 19:37
    Punti di forza: fragranza fruttata e dolce, molto buona
    tesorina

Soave

data: 30 12 2016, 12:52
    Punti di forza: La fragranza non è invasiva, ma discreta pur se di "carattere"
    Punti di debolezza: Dovrebbe costare un pochino meno