Thierry Mugler
Aura Eau de Parfum

Nuova fragranza verdeggiante, appartenente alla famiglia olfattiva legnosa/aromatica. Un packaging innovativo con un originale flacone ricaricabile a forma di cuore verde. Un profumo femminile ispirato alla foresta, dona una piacevole sensazione di freschezza unita a note legnose misteriose Piramide Olfattiva Note di Testa: Foglia di Rabarbaro, Fiore d'Arancio Note di Cuore: Vaniglia Bourbon Note di Fondo: Note Legnose

Voti su Aura Eau de Parfum

Recensioni (63) Aura Eau de Parfum

• debbiep…
    Terribile!
    Punti di forza: Partendo dal presupposto che adoro Mugler, mi è stato regalato un camioncino della nuova fragranza che già dalla prima prova è risultata persistente, infestante e con una nota spiccata di legno e bergamotto. Basta una spruzzata per sentirselo addosso per giorni.
    Punti di debolezza: Per me è un odore terribile, inoltre non se ne va.
    monica1…
    Profumo dolce
    Punti di forza: Il suo flacone è sicuramente il suo punto di forza visivo, questo cuore verde sfaccettato ti colpisce in I battuta. La sua profumazione è molto dolce è un mix di fragranze legnose che si uniscono alla vaniglia bourbon e vengono ben percepite dall'olfatto. Un altro punto a suo favore è che è possibile ricaricarlo una volta che lo si è finito.
    Punti di debolezza: Purtroppo nn è la fragranza che preferisco ma questo è un gusto personale
    Clayene
    Non per tutti
    Punti di forza: Ho conosciuto Mugler un pò per caso tramite la pubblicità di Aura sulla pagina FB di una delle profumerie dove spesso acquisto makeup e mi sono innamorata subito della particolare confezione. Quando ho avuto occasione mi sono precipitata a provarlo e non ho potuto fare a meno di acquistarlo: ne bastano poche gocce e rimane sulla pelle per tutta la giornata, motivo per cui trovo adeguato il prezzo. Mugler poi ci regala la possibilità di ricaricare la confezione tramite degli appositi flaconcini acquistabili separatamente in profumeria. Eccezionale!
    Punti di debolezza: Non è esattamente un punto debole, tutt'altro: Aura ha una profumazione intensa e particolare, ricorda molto l'odore dei boschi dopo la pioggia, di sicuro non adatta propriamente a tutti.
    ElisaRa…
    Uno dei miei preferiti
    Punti di forza: Adoro questa fragranza, è davvero diversa da tutte le altre: mi ricordo un misto tra il profumo di un bosco con la pioggia e una siepe di gelsomini....Unico!
    Punti di debolezza: un po' il prezzo elevato
    Genz
    Profumazione ipnotica
    Punti di forza: Che devo dire, io l'adoro! Non è un profumo che passa inosservato, ha note particolari che lo rendono unico e distinguibile. Ovviamente sono di parte, ma amando i profumi legnosi è una chicca della sua categoria!
    alibia
    Molto particolare
    Punti di forza: E' una fragranza molto particolare, sa di erba tagliata, di brezza marina e di fiori freschi, molto femminile e misteriosa! Vale la pensa indossarla!
    Punti di debolezza: Non bisogna spruzzarne troppa perchè è una fragranza talmente intesa e persistente che a fine giornata si rischia di aver mal di testa.
    ilenia91
    Mostra la tua femminilità!
    Punti di forza: Aura è un profumo che si fa notare su diversi livelli sensoriali: partendo dalla sensuale freschezza del suo odore (bastano un paio di nebulizzazioni per ottenere un buon risultato olfattivo, che ci accompagnerà per tutta la giornata) fino a raggiungere il packaging di gusto estetico ricercato (lo utilizzo come elemento d'arredo ed ha sempre suscitato interesse in chi vi posa lo sguardo). Per le note orientali e floreali della fragranza mi sento di consigliarla a colei che vive appieno la propria femminilità, che non ha paura di osare sulle note profonde e avvolgenti al fine di ottenere un risultato raffinato e selvaggio. Consiglio di usarlo in inverno o, nelle serate estive, se avete intenzione di trascorrerle in un locale chic. Non passerete inosservate.
    Punti di debolezza: Probabilmente il prezzo: non è accessibile a tutte le tasche.
    Ssimona…
    Segui il tuo istinto!
    Punti di forza: Thierry Mugler e i suoi packaging... mi verrebbe voglia di farne una collezione! Particolari e bellissime le confezioni dei profumi, dalla stella blu cobalto al cuore verde smeraldo, ultimo uscito. Lo trovo un profumo particolare e forte, legnoso, aromatico, elegante e inebriante, ricorda le essenze della natura. Basta davvero poco prodotto per non passare inosservate. Da utilizzare soprattutto nei periodi invernali.
    Punti di debolezza: Non esagerare con il prodotto, altrimenti viene la nausea!
    milele
    fragranza un po' troppo forte
    Punti di forza: confezione dal design stupefacente e fragranza che colpisce
    Punti di debolezza: fragranza un po' troppo forte e che stanca nel tempo
    Roberti…
    Buon marchio ma non è per tutti
    Punti di forza: È un eau de parfume creato nei primi mesi del 2018. Ha delle note legnose, di vaniglia,cipriate. Lo trovo molto persistente. Ha una confezione particolare a forma di cuore di colore verde che riprende il concetto selvaggio e di natura del prodotto. La confezione è ricaricabile.
    Punti di debolezza: Il prezzo è alto. Trovo la profumazione troppo intensa, quasi fastidiosa. Non la trovo adatta all'estate.
    Lollyfl…
    Aura Mugler eau de parfum
    Punti di forza: Sicuramente la prima cosa che colpisce è la confezione! Bellissima e d'impatto. Una boccetta a forma di cuore in vetro con la parte superiore che assomiglia proprio ad un diamante incastonato. Il colore verde che riporta alla natura selvaggia. Selvaggia come la fragranza di questo profumo. Intenso e duraturo. Personalmente riconosco subito la nota vanigliata avvolta da quelle legnose che emergono donando particolarità.
    Punti di debolezza: Per me purtroppo è troppo intenso, durante la giornata quasi fastidioso.Non è la tipologia di profumo che mi si addice. Premettendo che si tratta di un regalo, lo apprezzo e lo utilizzo in piccolissima quantità. Trovo però sia davvero troppo troppo costoso.
    Ivana…
    Deliziosa fragranza ma pessima durata
    Punti di forza: Fragranza allegra, selvaggia diversa dalle solite. Bella confezione molto originale
    Punti di debolezza: Bassa durata come molti altri profumi nonostante il prezzo importante
    Alice…
    Semplicemente irresistibile
    Punti di forza: la profumazione è unica nel suo genere. Fruttata e persistente. Chi lo indossa non passa di certo inosservato
    Punti di debolezza: Il prezzo davvero eccessivo e non avvicinabile da molti.
    LaValer…
    Viaggio aromatico
    Punti di forza: La cosa più originale, bella e particolare è la confezione: un cuore verde di vetro e spigoloso simile al diamante. E per di più questo gioiello è ricaricabile. Fantastico alla vista! La fragranza poi un sensazionale viaggio Che ti avvolge tra un inizio leggermente speziato appena vaporizzato arricchito da un pizzico di agrumato e dalla sensualità floreale in particolare quel tocco di ylang ylang ben riconoscibile. Col passare del tempo escono i legni come il sandalo e un pizzico appena accennato di vaniglia per riequilibrare la dolcezza. Non possiamo sicuramente classificarlo tra i profumi dolci perché ha più picchi di forte ma per nulla pesante e meno speziato degli altri del marchio anche se dobbiamo dirlo l'impronta Mugler c'è e anche a solo naso si può riconoscere chiaramente chi sia il produttore. La fragranza dura parecchie ore con intensità vivace. È un po' ricca e pesante quindi la vedrei un po' più invernale ma a suo vantaggio ha che abbraccia un target d'età molto vasto perché sia ragazzine che donne possono usarlo senza sfigurare ma anzi farsi sicuramente notare
    Punti di debolezza: Prezzo davvero molto alto per un acquisto regolare ma più uno sfizio soprattutto perché non è una fragranza diversa ma più o meno qualcosa di già sentito e solito. Purtroppo seppur ricaricabile troppi pochi i posti che lo fanno da me ad esempio zero c'è per altri profumi Mugler ma di questo ancora no certo è un profumo nuovo appena uscito ma a parer mio dovrebbe essere disponibile da subito
    cancrina
    Aura mugler
    Punti di forza: Ho provato questo profumo e devo dire che ha una fragranza delicata e bella. La bottiglia ha una forma particolare il che permette di conservarla come decorazione.