Thierry Mugler
Womanity Eau Pour Elles

Womanity Eau Pour Elles Thierry Mugler

Profumeria

Eau de Toilette firmata Thierry Mugler, fruttata-dolce-salata, dalla forte personalità. L'emblematico accordo dolce-salato di Womanity si arricchisce di un tocco fruttato per dare vita a Womanity Eau pour Elles. Una creazione olfattiva frizzante e golosa che si svela attraverso tre incontri. L’incontro fruttato si apre con note di fragoline di bosco succose e gustose, dal leggero risvolto floreale, per esprimere una femminilità effervescente. Poi, l’incontro dolce si fonde con la nota di fico bianco, delicato e dolce ma meno zuccherato e più fresco rispetto al fico nero. Caratterizzato da una nota vegetale che ricorda il tocco verde delle foglie di fico e thè verde. Infine, l’incontro salato si completa con la nota di caviale dall’accento marino leggermente salato. Protagonista è il caviale Osciètre, uno dei più pregiati e ricercati.   Formato   Flacone da 50 ml, 80 ml

Voti su Womanity Eau Pour Elles

Recensioni (9) Womanity Eau Pour Elles

• Dany28

Un gioiello

data: 17 05 2019, 12:27
    Punti di forza: La boccetta è molto bella, il fatto che è ricaricabile per me è una buona cosa, la profumazione è dolce - legnosa e le note sono in equilibrio perfetto, la sua persistenza è ottima. In poche parole è un must che merita il suo prezzo.
    Punti di debolezza: No.
    eloisa8…

Womanity

data: 12 02 2019, 15:41
    Punti di forza: Womanity è una fragranza decisamente fuori dal comune che unisce in un perfetto equilibrio note dolci e legnose. Ciò lo rende un profumo fresco ed intenso allo stesso tempo. Bellissima la confezione, tra l'altro ricaricabile, ottima la persistenza.
    Punti di debolezza: Il prezzo è alto e non è facilmente reperibile
    caelia

ottimo ma non nelle mie corde

data: 21 02 2018, 15:09
    Punti di forza: decisamente originale anticonvenzionale, ottima persistenza
    Punti di debolezza: invadente e a tratti acre
    sl91

womanity

data: 01 11 2017, 11:04
    Punti di forza: molto bella la confezione, ma devo dire che mi piacciono molto i packaging del marchio
    Punti di debolezza: la fragranza l'ho provata una volta ma devo ammettere che ne preferisco di gran lunga altre
    Baby

Salato

data: 28 10 2017, 23:25
    Punti di forza: Persistenza e unico
    Punti di debolezza: Stufa subito
    Kymi03

curioso

data: 08 06 2017, 15:31
    Punti di forza: Le fragranze di Mugler hanno tutte una marcia in più, questa non è in cima alla mia lista degli acquisti perché sto ancora utilizzando MUSE e lo preferisco a questo profumo, ma devo sempre riconoscere la capacità del NASO di questo marchio di inventare combinazioni inedite, accostamenti stravaganti ma portabili quotidianamente dalla donna che va al lavoro in ufficio o dalla studentessa universitaria, dall'invitata a una cena importante o in pizzeria.... credo che questo non riesca a molti. Bello e vario come sempre il packagin, sono sommamente grata a quest'azienda per l'implicita promessa di non riciclare all'infinito la stessa idea di design e le stesse note olfattive, anche correndo il rischio di perdere per strada le abitudinarie che non amano le novità. Buon profumo, gradevolmente persistente e non eccessivamente dolce
    Punti di debolezza: -
    Steph_94

Uno dei miei preferiti.

data: 25 11 2016, 22:36
    Punti di forza: Bellissima fragranza, elegante e persistente a lungo.
    Punti di debolezza: Non ne ho trovati.
    lilitha…

Il mio profumo preferito

data: 12 09 2016, 02:05
    Punti di forza: Tifino dolce e fruttato, con una nota salata che lo rende unico e riconoscibilissimo. Ne bastano pochi spruzzi per portarselo appreso tutto il giorno, ed oltre. Le confezioni sono ricaricabili, ciò permette di risparmiare dopo il primo acquisto.
    Punti di debolezza: Non è reperibile in molte grosse catene di profumerie italiane, si trova più spesso nei rivenditori di nicchia.
    barbabe

fruttato-dolce-salato, è proprio la sensazione che mi ha dato :-

data: 08 10 2014, 09:59
    Punti di forza: è un profumo dalla fragranza curiosa, che ancora non ho ben compreso ma che mi stuzzica. il packaging è bellissimo, voto sì a tutto