TIGI
Bed Head – Urban Antidotes Recovery Level 2 Conditioner

Bed Head – Urban Antidotes Recovery Level 2 Conditioner TIGI

200 ml Effetto idratante Parrucchiere balsamo

Descrizione Conditioner Bed Head – Urban Antidotes Recovery Level 2 Conditioner

Urban Antidotes Recovery Level 2 è uno conditioner Bed Head by TIGI, che serve per recuperare l'idratazione dei capelli. Infatti, questo prodotto ridona luminosità ai capelli spossati, aiutando, insieme allo shampoo, a recuperare totalmente i capelli disidratati, donando vigore e luminosità.   Formato   Flacone da 200 ml
Dove trovarlo Parrucchiere
Categoria balsamo
Effetto idratante

Voti su Bed Head – Urban Antidotes Recovery Level 2 Conditioner

Recensioni Bed Head – Urban Antidotes Recovery Level 2 Conditioner

• samanta

Capelli rinati

data: 23 09 2021, 12:40
    Punti di forza: Sto utilizzando questo balsamo da un paio di settimane. Ho capelli lisci e sottili e si sporcano e si appesantiscono velocemente. Dosato con parsimonia, giusto per non appesantire il mio capello, ha un effetto fantastico, i capelli sono più morbidi, facili da pettinare e ha una durata nel tempo nettamente superiore rispetto ai vari balsami che si trovano normalmente in commercio. davvero superlativo
    manugam…

un buon balsamo

data: 16 01 2021, 12:08
    Punti di forza: capelli lunghi lisci e fini: ho trovato questo balsamo che utilizzo in abbinamento allo shampo abbastanza soddisfacente, lascia i capelli morbidi e lucidi, districa bene i nodi e ha una buona resa. Il profumo che lascia sui capelli è ottimo e durra per molti giorni. Ha anche un ottima resa ne basta una minima quantità sui capelli e agisce velocemente.
    Punti di debolezza: forse non è il massimo dal punto di vista della composizione perchè l'inci non è dei migliori per cui se cercate un prodotto con ingredienti naturali non fa al caso vostro
    Ilaria…

Prodotto ristrutturante dopo l'estate

data: 26 05 2020, 17:19
    Punti di forza: Per me che ho i capelli molto doppi e crespi e che d'estate diventano molto secchi dovendoli asciugare con la schiuma ed il vaporizzatore, ho trovato questo prodotto veramente fantastico e che ho riacquistato parecchie volte. Dal primo utilizzo i capelli sono rinati, lisci e senza doppie punte. Il risultato dello styling dura nel tempo e non appesantisce troppo il capello. Il prodotto ha una gradevole profumazione agrumata che resta anche qualche giorno dopo aver fatto lo shampoo. Ideale da utilizzare con lo shampoo tigi n. 2
    Punti di debolezza: Non ne ho trovati