TIGI
Catwalk – Oatmeal & Honey Conditioner

Effetto idratante Parrucchiere 250 ml balsamo secchi danneggiati

Il conditioner Oatmeal & Honey di Catwalk by TIGI idrata i capelli secchi e danneggiati, rendendoli morbidi e setosi. Inoltre protegge il colore e i capelli dai danni termici.   Composizione   Proteine di frumento idrolizzate e vitamine E   Formato   Flacone da 250 ml
Dove trovarlo Parrucchiere
Categoria balsamo
Tipo di capelli secchi
Effetto idratante

Voti su Catwalk – Oatmeal & Honey Conditioner

Recensioni (1) Catwalk – Oatmeal & Honey Conditioner

• unconve…
    Termoprotettore per piastra e phon
    Punti di forza: Ho provato questo termoprotettore spray l'inverno scorso e non ne ho un giudizio positivo al 100%. Non mi ha convinta del tutto. Ha un bellissimo packaging, accattivante e professionale. Si vaporizza facilmente senza lasciare residui. Contiene proteine del grano, vitamina E, acido lattico, glicerina e olio di cocco. La profumazione è gradevolissima e persistente. Quest conditioner aiuta a diminuire gli effetti dannosi del calore di piastra e phon, protegge quindi dai termici ma non influisce in modo decisivo sulla tenuta della piega. Idrata e ammorbidisce i capelli secchi e danneggiati aiutandoli a renderli lisci.
    Punti di debolezza: L'effetto non dura a lungo. Dopo un paio di ore ho notato che la piega perdesse in morbidezza. Costa poi parecchio e per questo non l'ho riacquistato. Come per tutti i prodotti tendo sempre a dare seconda chance per cui lo riacquisterò.