Tom Ford
Private Blend White Musk Collection, White Suede

Descrizione Unisex Private Blend White Musk Collection, White Suede

White Suede di Tom Ford esplora la dualità maschile - femminile del musk abbinata alla pelle scamosciata. Un afflusso di rosa Bulgara, mischiata con un primo accenno di musk, apre la fragranza. Un gesto romantico attenuato da una traccia di zafferano giallo ed un pizzico di timo pungente. Ed ecco rivelarsi la nota di cuore con la pelle scamosciata. La pelle nella sua iterazione più morbida cui viene data forma dalle note velate del té Mate e dell’olibano. Una dolce nota di mughetto apporta trasparenza al cuore ed assicura che il carattere maschile della pelle scamosciata non prevalga. La forza d’attrazione del musk è sottolineata da ambra e legno di sandalo. La loro unione crea le note di fondo persistenti del profumo.   Formato   Flacone da 50 ml
Famiglia olfattiva Fougère

Voti su Private Blend White Musk Collection, White Suede

Recensioni Private Blend White Musk Collection, White Suede

• Sofiax

Buono!

data: 22 05 2019, 11:50
    Punti di forza: Provato grazie a campioncini! Lo trovo davvero buono, mi sembra di trovarmi in n un bosco. Persistenza top
    karisma

tom ford: unisex!

data: 15 06 2016, 00:35
    Punti di forza: Fragranza esotica, a base legnosa, che accorda alla perfezione le note inconfondibili date dal mughetto e dal muschio, nel creare una armonia adatta sia a lui che a lei!!! Mi piace l'odore fresco che mi resta addosso, anche se non arriva proprio fino a sera. Non penso sia adatto per tutti i giorni, meglio alternarlo con profumazioni più delicate e seducenti. Trovo che la confezione sia molto elegante!!
    Punti di debolezza: Poco durevole la vaporizzazione sulla mia pelle rispetto altri profumi di fascia molto alta come questo!
    Desider…

Un tripudio per l'olfatto!!

data: 29 10 2014, 08:18
    Punti di forza: sia per uomo che per donna, questo profumo è meraviglioso. il muschio bianco di base mi riporta a tutti gli inverni passati, e le altre note speziate mi ricordano i miei viaggi in oriente
    Punti di debolezza: