Too Faced
Chocolate Soleil

Chocolate Soleil Too Faced

Profumeria case Opacizzante/anti-lucido polvere compatta

Terra opaca che uniforma l'incarnato e dalla profumazione al cioccolato a cui è difficile resistere. Disponibile in 2 nuance.   Formato   Case.
Idratante No

Recensioni (39) Chocolate Soleil

• cheddy

Profumatissima

data: 06 02 2020, 20:03
    Punti di forza: Per un’amante del cacao come me è un must provare questo prodotto e devo dire che non mi ha delusa. La profumazione è veramente fantastica, di cacao ma non stucchevole, non nauseante. È un piacere applicare questa terra sul viso perché, oltre al profumo, ha anche una texture setosa. Bisogna applicarne poca per volta e sfumarla per non ottenere strisce antiestetiche, passare e ripassare più volte con poca quantità fino ad ottenere il risultato desiderato. La tenuta è veramente ottima, nulla da dire sulla qualità del prodotto.
    Punti di debolezza: Il prezzo è sicuramente elevato, anche se si tratta di un prodotto ottimo e che mi dura parecchio.

La versione gold mi è piaciuta discretamente

data: 12 12 2019, 16:34
    Punti di forza: delle versioni ho quella luminosa, Il Chocolate Gold Soleil. Questo, pur essendo un Bronzer luminoso, a differenza di altri prodotti, ha un deciso colore da Bronzer, nonostante abbia delle particelle luminose nei toni dell'oro (come da nome). La satinatura è molto delicata rispetto a molti Bronzer che sono tali solo di nome, perché sono talmente luminosi da poter essere usati solo come illuminanti su pelle scura. Su di me rende discretamente come transizione fra bronzer opaco e illuminante vero e proprio, diciamo che può andare bene per aggiustare un po' il vero e proprio Bronzer quando comincia ad essere un po' troppo scuro. In questo modo lo stacco si fa un pochino meno netto. Come Bronzer è effettivamente molto luminoso, e non so se su tutti potrebbe risultare bene, io l'ho provato ad usare, ma non sono oggettiva, quest'anno mi sono trovata dei prodotti e ho cercato di usarli in qualche modo. Sicuramente la grana della polvere è molto bella, il prodotto è fine, e nonostante sia quasi finito, rende ancora magnificamente. Non fa grumi, e si sfuma quasi da solo! Cosa meravigliosa per me, che sono totalmente incapace a fare la base!
    Punti di debolezza: Diciamo che comunque non acquisterei apposta un prodotto del genere, questo è comparso magicamente nel beauty di mia mamma, chissà da quanto se lo è perso!
    Ellyan

Ottima per Contouring

data: 10 11 2019, 16:29
    Punti di forza: Si sfuma facilmente lasciando la pelle senza macchie. Ha un buon profumo di cioccolato. Tenuta ottima.
    Punti di debolezza: È costoso ma ne vale la pena.