Transvital
Perfecting Anti-age Collagen Mask

Descrizione Maschere Perfecting Anti-age Collagen Mask

Perfecting Anti-age Collagen Mask di Transvital, maschera di puro collagene nativo biocompatibile in grado di rigenerare i tessuti e di rinnovare la pelle del viso, perché è una cura cosmetica vicina alla pelle umana. Un trattamento che rappresenta una vera e propria carica di collagene: dona tono ed elasticità e combatte l’insorgere delle rughe. Inoltre svolge un’efficace azione cosmetica che cura i segni del tempo e perfeziona il viso.   Composizione   Fibre di collagene nativo, Molecole di collagene nativo, Peptidi di collagene, Matrixyl 3000 e Antiage cellular emulsion   Modalità di utilizzo   Perfecting Anti-age Collagen Mask è subito pronta all’uso e si attiva solo pochi secondi prima di applicarla sul viso: basta premere, agitare e aprire.   Formato   Tubo da 20 ml

Voti su Perfecting Anti-age Collagen Mask

Recensioni Perfecting Anti-age Collagen Mask

• Pao88

Maschere viso collagene

data: 20 07 2017, 23:06
    Punti di forza: Ho avuto la fortuna di provarne 2 perché mi sono state regalate. Sono.chiuse in una busta grande e all' interno è racchiusa questa maschera di tessuto piena di prodotto. C ho dormito tutta la.notte. al mattino la pelle era come rinata. E i giorni a seguire ho notato che la pelle era meno lucida ma piena di vita.
    Punti di debolezza: Il prezzo è davvero da capogiro. Non potrei permettermelo. Per questo scelgo la risposta no alla domanda ricompreresti questo prodotto