Trussardi
Trussardi Donna

Descrizione Donna Trussardi Donna

Il bianco è femminile ed avvolgente. Un bianco delicato ricopre la bottiglia incorniciata da un profilo dorato che la rende sensuale e desiderabile. Dalla purezza alla passione, Trussardi Donna racchiude l’essenza del bianco pregiato. Da subito Trussardi Donna emana un’aura luminosa fruttata che nasce dalle note frizzanti e agrumate dello Yuzu e del Cedro leggermente acerbo. Una freschezza radiante avvolta dagli accenti rugiada dei Frutti d’Acqua. Nel cuore, le delicate tonalità dei fiori bianchi svelano una donna attraente e di candida bellezza. Il carattere soave e solare dei Fiori d’Arancio si fonde con la raffinatezza del The al Gelsomino e trasparenti sensazioni di Ninfea. Nel fondo, le sfumature intense dei legni rendono Trussardi Donna un profumo seducente e irresistibile. Un tocco seducente arricchito dalla calda e dorata Vaniglia.   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml, 100 ml
Famiglia olfattiva Orientale

Voti su Trussardi Donna

Recensioni Trussardi Donna

• Mar

Fragranza persistente

data: 13 04 2021, 22:34
    Punti di forza: Con poche gocce si diffonde una fragranza persistente tutto il giorno sulla pelle.Packaging bianco ed oro e' davvero elegante.
    Punti di debolezza: Prezzo eccessivo.
    Valenti…

buono

data: 03 02 2021, 22:16
    Punti di forza: questo profumo mi è stato regalato e devo dire che mi ha colpita moltissimo. La sua fragranza agrumata e con le note di gelsomino ti avvolgono completamente. un profumo di grande carattere ma allo stesso tempo delicato e non nauseante.
    Miky80

Dolcissimo

data: 18 03 2020, 10:43
    Punti di forza: Un profumo delicato, per le donne sofisticate ma allo stesso tempo fragili. E il profumo preferito di mia sorella ed io amo la sua fragranza che mi porta al pensiero di lei.