Mantiene il tuo trucco saldamente in posizione per un massimo di 16 ore. Privo di parabeni e oil-free aiuta a regolare il trucco, evitando che sbiadisca, si sporchi o si sciolga. Adatto a tutti i tipi di pelle, anche grassa, lo spray mantiene un aspetto opaco attraverso la zona T, migliora l'aspetto del trucco e non si deposita in linee sottili e rughe. Sviluppato con la tecnologia di controllo della temperatura, All-Nighter non perderà la sua efficienza anche in condizioni di elevata umidità e calore.

Voti su All Nighter Spray Fissante Lunga Tenuta

Recensioni (11) All Nighter Spray Fissante Lunga Tenuta

• caterin…

FISSA SUL SERIO COME DICE

data: 20 09 2019, 19:26
    Punti di forza: E’ molto semplice da utilizzare, io lo uso anche sulle spose perché non lascia un effetto bagnato e si asciuga subito, quindi ha un risultato ‘secco’ sulla pelle. Aiuta veramente a fare durare il trucco tutta la giornata o serata.
    Punti di debolezza: odore non gradevole, non troppo economico.
    Mary90th

Grazie Urban Decay

data: 17 09 2019, 14:19
    Punti di forza: Fa durare davvero il makeup. Lo uso talvolta per le occasioni speciali e quando so che dovrò stare molte ore fuori casa. L'ho usato anche sulle delle amiche il giorno della loro laurea. Prezzo medio, la mini size dura abbastanza e si risparmia
    Punti di debolezza: Per me nessuno, mi piace molto e l'ho ricomprato. Fin'ora è l'unico setting spray che abbia provato quindi non ho termini di paragone
    FraHunty

No!

data: 22 06 2019, 08:59
    Punti di forza: Il pack
    Punti di debolezza: Ero molto incuriosita da questo prodotto, date le numerose recensioni positive. Non mi ha soddisfatta, non tiene il trucco e non è possibile utilizzarlo per bagnare i pennelli.