Urban Decay
All Nighter Spray Fissante Lunga Tenuta

Mantiene il tuo trucco saldamente in posizione per un massimo di 16 ore. Privo di parabeni e oil-free aiuta a regolare il trucco, evitando che sbiadisca, si sporchi o si sciolga. Adatto a tutti i tipi di pelle, anche grassa, lo spray mantiene un aspetto opaco attraverso la zona T, migliora l'aspetto del trucco e non si deposita in linee sottili e rughe. Sviluppato con la tecnologia di controllo della temperatura, All-Nighter non perderà la sua efficienza anche in condizioni di elevata umidità e calore.

Voti su All Nighter Spray Fissante Lunga Tenuta

Recensioni (11) All Nighter Spray Fissante Lunga Tenuta

• caterin…

FISSA SUL SERIO COME DICE

data: 20 09 2019, 19:26
    Punti di forza: E’ molto semplice da utilizzare, io lo uso anche sulle spose perché non lascia un effetto bagnato e si asciuga subito, quindi ha un risultato ‘secco’ sulla pelle. Aiuta veramente a fare durare il trucco tutta la giornata o serata.
    Punti di debolezza: odore non gradevole, non troppo economico.
    Mary90th

Grazie Urban Decay

data: 17 09 2019, 14:19
    Punti di forza: Fa durare davvero il makeup. Lo uso talvolta per le occasioni speciali e quando so che dovrò stare molte ore fuori casa. L'ho usato anche sulle delle amiche il giorno della loro laurea. Prezzo medio, la mini size dura abbastanza e si risparmia
    Punti di debolezza: Per me nessuno, mi piace molto e l'ho ricomprato. Fin'ora è l'unico setting spray che abbia provato quindi non ho termini di paragone
    FraHunty

No!

data: 22 06 2019, 08:59
    Punti di forza: Il pack
    Punti di debolezza: Ero molto incuriosita da questo prodotto, date le numerose recensioni positive. Non mi ha soddisfatta, non tiene il trucco e non è possibile utilizzarlo per bagnare i pennelli.
    okayang…

Il miglior fixing spray!

data: 17 11 2018, 10:03
    Punti di forza: Mi fissa davvero il trucco per tutto il giorno! E fa sparire quell'effetto polveroso che da la cipria. Consiglio soprattutto a chi, come me, ha la pelle mista/grassa, ma sensibile.
    Francyp…

Consigliato per chi ha la pelle lucida!

data: 30 07 2018, 12:45
    Punti di forza: Utile per fissare il makeup in queste giornate afose ed evitare l'effetto lucido. Lo uso anche per bagnare il pennello ed usare gli ombretti da bagnati.
    Punti di debolezza: Non mi piace molto la profumazione
    Vale92

Mi piace un sacco....

data: 29 06 2018, 12:41
    Punti di forza: Ho provato varie marche di fissanti per trucco...ma l'unica che mi a rimasta colpita è proprio lui ...ho applicato il make up per una serata importante è poi fissato tutto con questo fissante...che dire il trucco era intatto fine a fine serata...io lo straconsiglio senza dubbio il migliore mai provato.......!!!!!
    giulian…

Me gusta!

data: 29 06 2018, 09:22
    Punti di forza: Con questo prodotto il makeup non si "smuove" neanche di un millimetro. Non fa l'effetto finto e mascherone e idrata la pelle (anche se per poco). Apprezzo molto l'erogatore che penso sia la parte che mi piace di più di questo articolo.
    Punti di debolezza: Il prezzo è altissimo, e ci sono molti altri spray di questo genere, che funzionano allo stesso modo e costano di meno. Lo utilizzo solo nelle occasioni speciali per non sprecarlo. Consiglio di applicarlo in quantità generosa e questo purtroppo fa si che il prodotto finisca Prima, oltre che avere una resa migliore
    million…

Fa il suo lavoro!

data: 28 06 2018, 13:36
    Punti di forza: Pratico ed efficace! Basta spruzzarlo sul viso dopo aver completato il trucco, non appiccica, si assorbe subito e aiuta veramente a mantenere il trucco durante la giornata. Un ottimo prodotto!
    Punti di debolezza: Il costo è un po' elevato quindi preferisco usarlo solamente per "occasioni speciali", comunque esiste anche il formato da viaggio che è un'ottima alternativa per provarlo senza spendere troppo.
    marychi…

Spray fissante

data: 05 06 2018, 13:25
    Punti di forza: Spray fissante di Urban Decay che fa molto bene il suo lavoro .Fissa alla perfezione il make up e non appesantisce la pelle ,la lascia idratata e ha un ottima duratura .
    AirisSe…

Davvero pratico e veloce!

data: 05 06 2018, 12:39
    Punti di forza: Ho iniziato ad usare quello spray per fissare il make up e sostituirlo alla cipria, per non appesantire troppo il mio viso. Mi piace davvero tanto! Lascia il viso setoso e una bella sensazione di freschezza, sopratutto se si usano fondotinta particolarmente pesanti. E fa durare il mio make up tantissimo!
    Punti di debolezza: Costo un po' elevato e pochi ML di prodotto
    _laFra89

Make up perfetto per tutta la giornata!

data: 15 05 2018, 18:02
    Punti di forza: Uno spray che fissa il make up a lungo e in maniera eccellente in pochi gesti, senza lasciare il viso particolarmente lucido o umido. E' sempre nella mia borsa. Da ricomprare, assolutamente!
    Punti di debolezza: Il costo è un po' elevato, ma la qualità del prodotto vale davvero tutti i soldi spesi.