Descrizione Correttori NAKED SKIN

Fluido illuminante in crema dalla formula leggera che si fonde perfettamente con la pelle....

Voti su NAKED SKIN

Recensioni NAKED SKIN

• Naly93

Leggera delusione

data: 11 11 2020, 19:06
    Punti di forza: Ho comprato questo correttore perchè ne avevo sentito parlare benissimo. In effetti è un buon correttore, coprente ma anche illuminante.
    Punti di debolezza: Si deve fare attenzione quando lo si applica, se non steso bene rischia di asciugarsi a macchie. Secca un po' troppo la pelle. Costo un po' troppo alto
    a.della…

Coprente ma secca molto il contorno occhi!

data: 10 04 2020, 23:39
    Punti di forza: Appena utilizzato l'effetto è anche piacevole ma dopo qualche ora me lo ritrovo un po' in giro. Ho provato a fissarlo anche con una cipria..ma peggio!
    Punti di debolezza: secca molto il contorno occhi

Molto coprente, durevole, ma un po' secco, assolutamente sconsig

data: 11 11 2019, 18:03
    Punti di forza: Inizialmente non ho avuto dei dubbi, la prima volta avevo provato il prodotto, alcuni anni fa, sono stata molto soddisfatta, tanto che l'ho ricomprato. L'ho trovato valido e molto, molto coprente. Da allora ho avuto modo di usarlo sperimentando diversi metodi, inizialmente l'ho applicato con un pennello in setole sintetiche, ma non mi ha convinto, sembrava “innaturale”, e tendeva a non fare “grip”, nonostante la cipria, tendeva a non rimanere ben adeso, e si trasferiva su qualsiasi superficie andasse a contatto (es. dita, fazzoletto ecc...). Ho voluto allora cambiare metodo di applicazione, ho provato facendo tanti “puntini” con l'applicatore del prodotto direttamente sul viso, andando poi a stenderli con il pennello. La differenza è davvero abissale, io andando a “strisciare” già con l'applicatore probabilmente andavo già a “fissare” malamente il prodotto, rendendo così più difficile la stesura ben fatta. Facendo invece piccoli “pallini”, lasciavo il prodotto più “fresco” per essere steso. Un ulteriore aiuto in questo senso sono poi stati i triangolini di spugna, che rendono la stesura ancora più naturale. Rispetto al pennello si “bevono” un po' più di prodotto, è vero, ma in questo modo riesco a stendere uno strato sottilissimo di correttore, che quindi evidenzia ancora meno le pieghette o la grana della pelle! In “emergenza” ho anche sperimentato un più brutale metodo: le dita! Impossibile stendere questo correttore facendo movimenti “di striscio”, ma dopo aver fatto i “pallini”, picchiettando con molta attenzione e impegno (ci vuole un po'), si può raggiungere l'effetto dell'applicazione con le spugnette.
    Punti di debolezza: Non è immediato trovare la tecnica giusta, ma è fattibile. La cosa che però non deve sorprendere... è che ci si mette molto di più che con pennello o spugnetta, quindi va bene se proprio vi trovate senza applicatore, ma se siete a casa, e a maggior ragione siete di fretta, usate la spugnetta o il pennello (se vi trovate meglio così!), fate prima! Di base è un correttore abbastanza secco, funziona solo su chi tende ad avere una pelle del contorno occhi che non tende alla secchezza, altrimenti è un attimo trovarvi piene di grinze. Tendenzialmente non adatto oltre i 35 anni.