Urban Decay
On The Run Palette

On The Run è una palette in edizione limitata di Urban Decay in tre varianti, con ciascuna 4 tonalità matte e 4 nuance shimmer. Bailout contiene nuance cacao neutre, un violetto intenso metallizzato e una sfumatura transformer con glitter iridescente. Detour combina le sfumature neutre terra di Siena con un intenso verde petrolio metallizzato e una sfumatura transformer olografica. Toni rosati, rosa metallizzato e glitter iridescente per Shortcut.

Voti su On The Run Palette

Recensioni (3) On The Run Palette

• BadGyal

Magnifiche

data: 14 02 2020, 13:50
    Punti di forza: Ho la Detour e la Shortcut e sono fantastiche. I colori sono pigmentati, intensi, scriventi e si sfumano bene fra loro senza perdere intensità. Per il prezzo che hanno ti danno l’opportunità di provare le polveri di Urban Decay
    Punti di debolezza: Nessuna
    Mary1998

Detour

data: 13 10 2019, 14:50
    Punti di forza: Delle tre posseggo la detour, quella con marroncini e due tonalità di blu molto belle e particolari. La scrivenza e la sfumabilità sono ottime, si possono creare look sia da giorno sia da sera, è pratica e compatta ed è fornita di uno specchio.
    Punti di debolezza: Il bianco è molto polveroso e serve a poco. Il marrone satinato fa abbastanza fall out. Io come base uso un correttore ma mi aspettavo una tenuta maggiore, non so se è un problema mio. Io l’ho presa per 18,50€ e per questo ne è valsa la pena ma a prezzo pieno (sui 27€) consiglio di puntare su altro.
    BadGyal

Palettine da avere!

data: 30 05 2019, 12:38
    Punti di forza: Posseggo due palette di questa linea: la SHORTCUT (tonalità rosa e rosso) e la DETOUR (tonalità celeste/blu e marroncini). Posseggono 8 ombretti e il packaging si presenta molto fantasioso, stile Urban e Graffiti. Gli ombretti sono super scriventi e sfumabili. C'è un ottimo rapporto qualità prezzo.