Urban Decay
Perversion Mascara

Perversion Mascara Urban Decay

gel Lunga tenuta Profumeria allungante volumizzante vinilico separatore ciglia

Uno sguardo voluminoso, tenebroso, audace. Il mascara Perversion scivola sulle ciglia e le avvolge col suo nero intenso ultra sexy per tutta la serata. Il suo segreto è lo spazzolino a spirale, unito a pigmenti triple black e a una formula ultra nutriente che modella, separa e allunga le ciglia una a una.   Formato   Stick.
Idratante No

Recensioni (11) Perversion Mascara

• Carolina

ottimo mascara

data: 27 06 2019, 14:14
    Punti di forza: ottimo mascara super nero, bastano poche passate per avere uno sguardo intensificato
    Erika9

Ciglia da paura

data: 28 04 2019, 19:49
    Punti di forza: Questo è l'unico mascara in grado di valorizzarmi le ciglia. Molto duraturo, a volte devo struccarmi due volte per rimuoverlo completamente.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto
    Polpett…

Buon mascara

data: 23 01 2019, 23:46
    Punti di forza: Nel complesso è un buon mascara, non appiccica le ciglia e le allunga tantissimo
    Punti di debolezza: Nonostante il primer al di sotto, dopo qualche ora inizia a sbavare leggermente, non da un grande effetto volumizzante. Per il prezzo che ha, mi aspettavo di meglio
    FraViola

Un mascara nero intenso, ma non per tutte le ciglia

data: 28 09 2018, 09:00
    Punti di forza: E' un mascara che amo molto, ma dipende dalle volte. Ossia, essendo un mascara dalla consistenza piuttosto "liquida", rischia di attaccare le ciglia tra loro, quindi richiede (volendo) una pettinatura dopo l'applicazione. Per cui, chi ama le ciglia più definite dovrebbe optare per un mascara più asciutto.
    Punti di debolezza: Non dà l'effetto volume che cerco io, ma allunga bene le ciglia e le rende di un bel nero quasi lucido
    Manuela…

Un po' delusa

data: 02 06 2018, 01:04
    Punti di forza: Fa il suo lavoro, belle ciglia.
    Punti di debolezza: Il prezzo alto per un risultato non così fantastico come mi aspettavo
    Katia…

Uno dei miei preferiti

data: 28 10 2017, 18:11
    Punti di forza: questo mascara da un effetto volumizzante e da ciglia finte veramente buono, che è quello che cerco nei mascara. L'ho provato per la prima volta prendendo la Naked On The Run e successivamente nel kit con la matita occhi
    Punti di debolezza: Prezzo un po' alto
    Giorgia

Allunga e volumizza in un modo unico

data: 18 10 2017, 11:35
    Punti di forza: Allunga le ciglia e le separa in un modo che ancora non ho avuto da nessun altro mascara. Ha una profumazione buonissima.
    Punti di debolezza: Il prezzo è elevato ma ne vale la pena per il risultato che ho ottenuto.
    Adry91

Mascara

data: 07 10 2017, 11:04
    Punti di forza: Da volume e allunga molto
    Punti di debolezza: Prezzo elevato

C'è di meglio e a prezzi migliori!

data: 05 09 2017, 14:37
    Punti di forza: Questo mascara l'ho provato sia due volte da Annex, sia sotto forma di questi due campioncini. La recensione ho voluto basarla su entrambe le cose, perché effettivamente ho avuto risultati un po' diversi durante tutte le occasioni. La prima volta mi è stato applicato questo mascara con sotto Subversion, il primer ciglia, e in questo caso l'effetto delle ciglia è stato davvero deludente. La volta seguente, in occasione del mio Trucco Compleanno invece è stato applicato da solo, e il risultato è stato davvero tutta un'altra cosa! Mi sono piaciute molto le ciglia, per essere state anche truccate senza piegaciglia, mi è piaciuto l'effetto incurvante, oltre a quello volumizzante (che dovrebbe essere quello principale di questo mascara). Passata però ai campioncini di Sephora l'effetto non è stato paragonabile, ma ovviamente non è colpa per forza del prodotto o della mia mano nell'applicarlo. Infatti il prodotto era un po’ secco purtroppo, questi campioncini mini sono davvero formati troppo piccoli e resistono davvero poco... e probabilmente io stessa dovevo provarli ben prima! In ogni caso l'effetto non è stato del tutto pessimo.
    Punti di debolezza: Il mascara si è rivelato molto più difficile da stendere, soprattutto nelle condizioni di luce/location della vacanza, in cui non avevo il mio specchio, il mio tavolo ecc... ma la resa non è stata poi male la prima volta. Purtroppo già dal secondo utilizzo il campioncino già usato ha perso tantissimo, sono passata al secondo e anche questo è durato ugualmente poco.
    miacroix

Mascara Urban Decay - Perversion (4ml)

data: 11 04 2017, 15:53
    Punti di forza: Non unge e appesantisce le ciglia, scivolino semplice ma efficace che accarezza le ciglia dalla radice alle punte, creando una discreta quantità di volume che non fa effetto "finto". È un prodotto che consiglio alle ragazze con già delle ciglia abbastanza folte e lunghe, in quanto non va a renderle particolarmente più folte, ma bensì è utile per definire lo sguardo. Ottimo anche su ciglia finte.
    Punti di debolezza: Il prezzo non è dei più economici, infatti ho acquistato la versione da viaggio che, appunto, costa la metà, ma si sa, la qualità si paga.
    Francyp…

Buon mascara

data: 03 03 2017, 20:43
    Punti di forza: Mi è piaciuto parecchio, ma trovo che in commercio ci siano mascara più economici che danno lo stesso effetto. Dona molto volume alle ciglia e le allunga parecchio.