Uriage
Bariésun XP Crema Spf 50+

Bariésun XP Crema Spf 50+ Uriage

crema Farmacia protezione solare Water resistant Senza profumo 50 40 ml

Descrizione Corpo Bariésun XP Crema Spf 50+

Adatta alla cute molto sensibile o soggetta a lesioni tra cui vitiligine, albinismo e lupus che viene protetta ed idratata contemporaneamente.   Modalità d'uso   Applicare prima di esporsi al sole sulle zone che non possono essere coperte da indumenti. Ripetere l’applicazione ogni 2 ore, e sistematicamente dopo il bagno o uno sforzo fisico intenso.   Formato   Tubo da 40 ml.

Senza profumo
Spf 50+
Per bambini No
Water resistant
Categoria di solare protezione solare
Texture crema
Doposole No
Per labbra No

Voti su Bariésun XP Crema Spf 50+

Recensioni Bariésun XP Crema Spf 50+

• papera27

Buona

data: 28 10 2017, 18:14
    Punti di forza: Ho utilizzato questa crema quest'estate, su consiglio della mia dermatologa dopo aver fatto il laser per togliere alcune macchie solari dal viso. Dopo tre mesi di sole e mare posso dire che, grazie a questa protezione, ho il viso poco abbronzato e la mia pelle non ha alcuna macchia. Resistente per davvero all'acqua.
    Punti di debolezza: La pelle è visibilmente coperta dalla crema e quindi risulta un pò impiastricciata.
    valeeem…

Grazie crema!

data: 13 10 2016, 18:44
    Punti di forza: Ho utilizzato questa crema protettiva quest'estate, su consiglio del mio dermatologo a causa di una grossa ustione alla coscia fatta pochi mesi prima. Grazie a questa crema ho salvato la mia estate! Mi era stato detto infatti, che non potevo assolutamente esporre la parte ustionata ai raggi solari (anche se la bruciatura era già passata, avevo ancora la pelle "nuova" non pigmentata, e una cicatrice), ma grazie a questa crema son potuta andare al mare senza peggiorare la mia situazione. Dopo tre mesi di sole e mare, infatti, posso dire che, grazie a questa protezione, ho scongiurato il rischio di ritrovarmi con un'enorme macchia bruna sulla coscia! :) Resiste anche all'acqua.
    Punti di debolezza: E' un po' pesantuccia (com'è giusto che sia..) quindi non si assorbe mai del tutto, ma rimane sempre uno "strato bianco" sulla pelle, rischiando di macchiare un po' il costume.