Uriage
Cicactive

Cicactive Uriage

crema Giorno Farmacia Corpo Viso Lenitivo Riparativa irritata

Descrizione Idratanti Cicactive

Crema riparatrice nelle alterazioni epidermiche superficiali dovute a interventi dermo-estetici, crea e mantiene il terreno più favorevole alla cicatrizzazione e favorisce la riparazione e il ritorno a un tessuto epidermico di qualità. Utile in caso di alterazioni cutanee superficiali: bruciature, abrasioni, cute suturata, alterata, indebolita da trattamenti dermatologici di tipo estetico.   Modalità d'uso   Applicare sulla cute pulita, 4 volte al giorno per i primi due giorni e 2 volte al giorno nei giorni successivi fino alla riparazione completa dell'epidermide.   Formato   Tubo da 30 ml.
Tipo di pelle irritata

Recensioni Cicactive

• silvia8…

Uriage Cicactive

data: 21 03 2022, 07:59
    Punti di forza: Ho rimosso un neo sul mio viso e cercavo proprio una crema specifica che attenuasse o meglio rimuovesse l'antiestetica cicatrice che si era formata in seguito all'intervento.Dunque,mi é stata consigliata di usare questa crema dalla mia dermatologa e devo dire che da quando la utilizzo,noto ottimi risultati.La cicatrice,dopo un paio di mesi di utilizzo costante,appare più attenuata.
    Punti di debolezza: La consistenza non é delle migliori perché é un po troppo pastosa e fa fatica ad assorbire con facilità.
    valeeem…

Ottima

data: 13 03 2018, 21:40
    Punti di forza: Ho utilizzato questa crema per diversi mesi, a seguito di una ustione avuta ad una coscia. L'ho applicata mattina e sera, fino a completa guarigione. Grazie a questa crema la mia pelle è tornata liscia ed elastica, senza macchie scure. Inoltre, idrata e favorisce la ricostituzione dei tessuti. La consiglio!