Uriage
Hyséac 3-Regul

Hyséac 3-Regul Uriage

crema Idratante Farmacia Viso 40 ml pelle impura pelle acneica pelle grassa acne leggero antimperfezioni

Descrizione Pelle impura Hyséac 3-Regul

Hyséac 3-Regul limita le imperfezioni, i brufoli e i punti neri grazie a un complesso di principi attivi e all’Acqua Termale Uriage. Affina la grana della pelle e restringe i pori, contrasta la comparsa di zone lucide sul viso, limita l’eccesso di sebo, responsabile delle imperfezioni, grazie all'estratto di liquirizia. Leggero e non grasso, si assorbe facilmente.

Modalità d'uso
Applicare mattina e/o sera su la pelle perfettamente detersa e asciutta. Evitare il contatto con gli occhi.

Disponibile su:

Voti su Hyséac 3-Regul

Recensioni Hyséac 3-Regul

• kry96

La mia crema anti imperfezioni

data: 21 05 2021, 02:18
    Punti di forza: Ho una pelle mista , molto spesso ho dei grufolerei sparsi per il viso . Questa crema che ho trovato su un sito online di farmacia , mi sta aiutando tantissimo a ridurre i brufoletti quando sono rossi e infiammati . Si stende con molta facilità ed è ad assorbimento rapito , dona un effetto anti Lucido . La profumazione è ottima . La uso anche come base per il make up . Ottima Per me e super promossa la compro da molto tempo .
    Punti di debolezza: L’ unico problema che riscontro e che quando la stendo e la massaggio più a lungo , noto che si formano dei piccoli granuli .
    Mary*

Molto buona!

data: 08 04 2021, 19:06
    Punti di forza: Ottima per chi ha bisogno di opacizzare la pelle e chiudere i pori. La texture è molto leggera, si assorbe velocemente ed ha un effetto rinfrescante! Riesce a combinare insieme due fattori importanti: idratare e opacizzare!
    claudia…

Molto buona!

data: 08 03 2021, 20:06
    Punti di forza: Ottima per chi ha bisogno di opacizzare la pelle e ottima anche come base trucco, me l'ha consigliata il mio dermatologo perchè ultimamente la mia pelle appare un po' grassa, pur avendola sempre avuta secca. Si assorbe facilmente e ha un buon profumo!
    Punti di debolezza: nessuno!