Uriage
Hyséac 3-Regul

Hyséac 3-Regul Uriage

crema Idratante Farmacia Viso 40 ml pelle impura pelle acneica pelle grassa acne leggero antimperfezioni

Descrizione Pelle impura Hyséac 3-Regul

Hyséac 3-Regul limita le imperfezioni, i brufoli e i punti neri grazie a un complesso di principi attivi e all’Acqua Termale Uriage. Affina la grana della pelle e restringe i pori, contrasta la comparsa di zone lucide sul viso, limita l’eccesso di sebo, responsabile delle imperfezioni, grazie all'estratto di liquirizia. Leggero e non grasso, si assorbe facilmente.

Applicare mattina e/o sera su la pelle perfettamente detersa e asciutta. Evitare il contatto con gli occhi.

Voti su Hyséac 3-Regul

Recensioni Hyséac 3-Regul

• mj

Un trattamento che minimizza imperfezioni, brufoli e punti neri

data: 16 01 2021, 14:46
    Punti di forza: La texture, che è davvero leggera e non grassa, la spalmo e via, dopo un paio di giri di massaggio si assorbe già, mantenendomi una pelle per niente oleosa, anzi, crea un effetto molto opacizzante. Ho dei piccoli brufoletti con relative macchiette rosse e li ho stroncati sul nascere avendo applicato il trattamento, nell’arco di circa 3 giorni sono scomparse le macchie e i brufoli si sono ritirati, iniziando a diminuire di volume sino a scomparire. Durante tutto l’arco della giornata poi, l’effetto opaco si mantiene, e questo è un aspetto molto positivo, poi gradualmente svanisce. La grana della pelle la sento liscia e morbida e quindi, anche l’effetto visivo dei pori è diminuito, ma anche i punti neri sono diminuiti notevolmente.
    Punti di debolezza: L’azione del massaggio, è vero che si massaggia con fluidità e si assorbe in fretta ma, purtroppo, ti rimangono in mano e attaccati sul viso tutte le pellicine, ci sono creme che devi massaggiarle di più, perché non hanno un’assorbenza veloce eppure, non formano pellicine e rimani sempre pulita sia nel viso che nelle mani, ma questa, dopo nemmeno due giri di massaggio inizia a creare sta patina di pellicine molto fastidiosa, che cerco di toglierle in qualche modo sbattendo le mani o picchiettandomi il viso. Però ho notato che questo difetto dipende anche dai cosmetici che metti prima nella routine della skyncare, infatti ho sostituito l’essence toner di Pyunkang Yul con l’acqua di rose Roberts e adesso, quando massaggio non si forma più nessuna pellicina, posso massaggiare anche più a lungo che non si forma più nulla. A questo punto ne deduco che il crearsi le pellicine sia dovuto al fatto della combinazione con altri prodotti che si usano prima di applicare la crema.
    saradono

Prodotto indispensabile per pelle mista/grassa

data: 11 05 2020, 16:16
    Punti di forza: Migliora la texture, riduce la frequenza di brufoli e rende la pelle più omogenea. Si assorbe facilmente e basta poco prodotto, messo la sera, per avere buoni risultati
    Punti di debolezza: Se avete zone della pelle più sensibile tende leggermente a farla seccare ma basta evitare di passare su quei punti oppure applicare una crema idratante. Brucia un po' su feritine
    Alvorba

URIAGE

data: 01 05 2020, 23:28
    Punti di forza: Consigliato dal mio dermatologo e 3 anni fa.. Non lho più lasciato e ho iniziato a usare la linea uriage. Buona per chi come me soffre di acne