Uriage
Hyseac Tonico Purificante

Hyseac Tonico Purificante Uriage

Illuminante Farmacia Viso Purificante opacizzante 250 ml tonico pelle acneica pelle grassa pelle mista fresco antimpurità

Descrizione Pelle impura Hyseac Tonico Purificante

Hyseac Tonico Purificante è un prodotto indicato per la pelle mista a tendenza acneica. Affina la grana ed elimina le impurità lasciando la pelle opacizzata, detersa e senza imperfezioni. La sua texture dona una sensazione di freschezza istantanea. Restringe i pori: l’azione combinata di acido glicolico, acido malico e acido lattico lascia la pelle purificata e luminosa, pronta per l’applicazione del trattamento successivo. Opacizza: il brevetto Pore refinyl controlla l’eccesso di sebo e garantisce un effetto opacizzante che dura tutto il giorno. Lenisce e idrata: dona un aspetto sano e fresco alla pelle grazie all’Acqua termale di Uriage dalle proprietà lenitive e idratanti. Infine elimina la lucidità: la pelle è opacizzata, rinfrescata e sana.

Modalità d'uso
Dopo la detersione e prima di applicare il trattamento quotidiano, applicare il tonico con un batuffolo di cotone su tutto il viso, prestando particolare attenzione alla zona T e alla fronte. Non necessita di risciacquo.

Voti su Hyseac Tonico Purificante

Recensioni Hyseac Tonico Purificante

• beautyb…

Pelle opacizzata

data: 08 03 2023, 11:53
    Punti di forza: Uso questo tonico da alcune settimane e mi piace la texture leggera che lascia la pelle libera da impurità e sebo,non crea irritazioni o sensazione di pelle che tira,è molto delicato come formulazione.Ho apprezzato le diverse azioni in un unico prodotto,idrata la pelle,rendendola radiosa ed elimina la lucidità dovuta al sebo.Ottimo
    zanda's…

Tonico purificante

data: 12 10 2021, 16:25
    Punti di forza: L'ho aquistato per i miei figli, ogni tanto mi piace usarlo per pulire la mia pelle, è un ottimo tonico perchè non ascia la pelle tirata ma, piacevolmente, morbida.