Valentino
Valentino Uomo

Valentino Uomo Valentino

50 ml Profumeria 100 ml Legnosa eau de toilette

Descrizione Uomo Valentino Uomo

Tra modernità e tradizione, la fragranza Valentino Uomo evoca l'eleganza senza tempo e lo stile impeccabile della Maison Valentino. L'effervescenza di bergamotto, mirto e spezie in testa danno vita a un'armonia olfattiva tipicamente italiana. Il cuore svela una sofisticata combinazione di caffé e crema di gianduia, mentre la scia lievemente muschiata è di pelle bianca e cedro. Il flacone ricorda nella forma il contenitore di un liquore pregiato – conturbante e sofisticato.     Formato     Flacone da 50 ml e 100 ml.
Famiglia olfattiva Legnosa
Tipologia eau de toilette

Voti su Valentino Uomo

Recensioni Valentino Uomo

• Angypi

Goloso

data: 07 06 2022, 15:39
    Punti di forza: L'ho provato qualche giorno fa da mia cugina, è un profumo fresco, ricco, ma non troppo complesso, in cui si fondono bene gli aromi di caffé e gianduia, mi è piaciuto tantissimo, sicuramente lo acquisterò per il mio fidanzato.
    Choco

Valentino Uomo Born in Roma

data: 04 05 2022, 16:16
    Punti di forza: Non è il primo profumo maschile che apprezzo al punto da usarlo, preferendolo alla versione femminile. Questo è speziato, avvolgente, non troppo legnoso. La salvia gli conferisce freschezza, lo zenzero piccantezza. In armonia con il vetiver. Da regalare o da regalarsi se non si amano le note floreali. La bottiglia ricorda quelle vintage per liquori. Elegante.
    Roberti…

Buon profumo

data: 24 05 2018, 19:27
    Punti di forza: Eau de toilette dalla confezione ricercata e particolare nei dettagli perché è lussuosa e riconoscibile. Ha delle note olfattive legnose, un mix tra agrumi, mirto, muschio,sandalo e cuio. È dolce ma speziata. Ha una buona durata e persistenza. Lo consiglio sia ad un ragazzo ed un uomo dinamico. È disponibile in due formati. Prezzo in linea con altri brand importanti.