Versace
Bright Crystal

Bright Crystal è una fragranza fresca e fiorita, gioiello di eleganza preziosa caratterizzato da lucentezza sfavillante, sensualità e trasparenza cristallina.   La freschezza cristallina incontra la bellezza delicata della peonia, della magnolia e del fiore di loto.   Per una donna sensuale e femminile, sicura di sé.   Formato   Flacone da 30ml, 50ml, 90ml, 200ml
Famiglia olfattiva Fiorita
Tipologia eau de toilette

Voti su Bright Crystal

Recensioni (102) Bright Crystal

• Climbeer

Sensualità ed eleganza

data: 19 06 2020, 23:14
    Punti di forza: Profumo giovane, fresco ma nel contempo anche molto raffinato e sensuale, per questo uo lo trovo adatto a donne di tutte le età. La fragranza resiste molto nel tempo sia sulla pelle che sui vestiti. Bellissima la confezione.
    Punti di debolezza: Prezzo elevato anche se la qualità è proprio tanta.
    ralu.pl…

La mia fragranza del cuore

data: 15 06 2020, 19:10
    Punti di forza: Profumo fresco, con note floreali, giovanile ma comunque di una certa "serietà". Sono più di 10 anni che uso questo profumo, e ogni volta che me lo metto mi piace tanto quanto la prima volta che lo provai! Dura molto sulla pelle, anche rispetto ad altri profumi di marca rispettabile. La boccetta è elegante, bella, ha una certa pesantezza che dà la sensazione di un'aggiunta di qualità al prodotto, oltre alla resistenza agli urti.
    Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati
    Luana

Il mio profumo

data: 03 06 2020, 12:17
    Punti di forza: Adoro tutto di questo profumo dal tappo a forma di diamante alla profumazione. La profumazione è fresca/ fiorita non è estremamente "dolce" quindi mi piace indossarlo in ogni stagione non solo d'inverno.