Versace
Yellow Diamond

Yellow Diamond Versace

Profumeria Legnosa Fiorita eau de toilette Esperidata

Descrizione Unisex Yellow Diamond

Versace Yellow Diamond è una una fragranza pura e splendente come la luce del sole, che sprigiona la luminosità abbagliante del diamante.   Sensualità e trasparenza, pura luce, un profumo Versace fresco dagli accenti fioriti, accattivante e voluttuoso per una femminilità vera, forte del proprio fascino com'è tipico del glamour Versace.   Il tappo sfaccettato, elegantissimo, tagliato come un vero diamante, è il sigillo prezioso che suggella la purezza del bouquet.   Composizione   Note di testa: cedro di diamante, sorbetto di pera, neroli, bergamotto. Note di cuore: ninfea, fresia, fiori d'arancio, mimosa. Note di fondo: legno ambrato, palo santo, musk.   Formato   Flacone da 30ml, 50ml, 90ml
Famiglia olfattiva Legnosa
Tipologia eau de toilette

Disponibile su:

Voti su Yellow Diamond

Recensioni Yellow Diamond

• simbade…

Fragranza fresca ma intensa

data: 17 06 2022, 13:23
    Punti di forza: Note primaverili ma molto intense. Non passa innosevato. Rispetto alla mia pelle lo preferisco in primavera e autunno.
    Nadi95

Top

data: 16 01 2022, 22:02
    Punti di forza: Già la confezione ha subito attirato la mia attenzione nel volerlo testare e così le sue note agrumate e allo stesso tempo floreali mi hanno conquistata facendosi notare per la sua distinzione. Mi piace cambiare i profumi ad ogni stagione infatti lo trovo adatto per fine estate/ inizio autunno poiché in natura sono presenti gli aromi cui vi sono contenuti.
    Punti di debolezza: Per un aroma più intenso bisogna applicarlo più volte al giorno
    sara_pi…

Il mio preferito

data: 28 11 2021, 12:10
    Punti di forza: Da quando ho provato questo profumo è diventato il mio preferito in assoluto! Fresco, fruttato, giovanile e nonostante questo lo uso tutto l'anno, anche d'inverno. Confezione top, bellissima.
    Punti di debolezza: Ammetto però che un difetto ce l'ha: la durata, perchè purtroppo il profumo addosso non dura a lungo.