Vichy
Aqualia Thermal Crema Leggera

Aqualia Thermal Crema Leggera Vichy

crema mista Idratante Farmacia Lenitivo normale Giorno e notte

Aqualia Thermal Crema Leggera è ideale per pelli normali e miste. La pelle è continuamente idratata, profondamente fortificata e lenita. Texture molto fresca, delicata e non grassa che si fonde immediatamente con la pelle donando una sensazione di freschezza e di piacevolezza.   Modalità d'uso   Applicare al mattino e/o alla sera.   Composizione   Aqua/water; glycerin; cyclohexasiloxane; hydrogenated polyisobutene; alcohol denat.; pentaerythrityl tetraisostearate; stearyl dimethicone; synthetic wax; glyceryl isostearate; sodium chloride; sodium hyaluronate; cellulose acetate butyrate; ammonium polyacryloyldimethyl taurate; ammonium acryloyldimethyltaurate/steareth-8 methacrylate copolymer; disodium edta; acrylates copolymer; polyphosphorylcholine glycol acrylate; polyvinyl alcohol; butylene glycol; methylparaben; capryl glycol/caprylyl glycol; phenoxyethanol; parfum/fragrance.   Formato   Vaso da 50 ml, tubo da 40 ml

Tipo di pelle mista

Recensioni (103) Aqualia Thermal Crema Leggera

• GiuliaXx

Ottima crema viso

data: 26 06 2019, 15:37
    Punti di forza: Un ottima crema giorno che disseta la mia pelle rendendola più liscia è compatta .
    sara.930

Ottima

data: 26 06 2019, 11:04
    Punti di forza: La texture è fantastica, si applica bene, è leggera, non unge o appesantisce... la profumazione gradevolissima e l'effetto dura. Ottima davvero.
    Punti di debolezza: In primis il prezzo, non sempre accessibile. Ho notato che se rimane un po' di crema attorno al tappo con l'aria più che seccarsi diventa gommosa.
    ann73

Acqua leggera...

data: 23 06 2019, 22:46
    Punti di forza: Utilizzo questa crema da tempo e la mia pelle risulta più idratata, fortificata e lenita. Texture molto fresca e non grassa che si assorbe subito. Profumo gradevolissimo e davvero piacevole, ne sono innamorata! Buon packaging, gradevole da maneggiare.
    Punti di debolezza: Il prezzo. Ma ne vale la pena..
    Fabiana…

Mi piace molto

data: 22 06 2019, 18:03
    Punti di forza: Un buon prodotto che rende morbida la mia pelle,il profumo la freschezza sono i suoi punti forti.
    Marymaya

La freschezza fatta crema

data: 21 06 2019, 16:53
    Punti di forza: Delicata,fresca, si asciuga in un attimo. Non appiccica e non unge. Ero scettica. Non avevo usato creme in passato perché non sopporto l'unto sulla pelle. Nonostante abbia la pelle tendente al secco. Mi lasciavano una patina. La uso anche prima del makeup e non si sente per niente. L'adoro. Non posso farne più a meno.
    Punti di debolezza: Il prezzo..molto variabile . Ovviamente a discrezione del punto vendita. Però molto altalenante
    Ila_88

Crema ottima!

data: 21 06 2019, 15:17
    Punti di forza: Lascia la pelle molto idratata nonostante sia una crema leggere e molto fresca. Piacevole la consistenza che si assorbe molto rapidamente e non lascia la pelle unta o appesantita. Molto buono il profumo!
    Punti di debolezza: Nessuno!
    _gatton…

leggerezza

data: 21 06 2019, 10:35
    Punti di forza: Profumazione ottima, assorbimento veloce, texture delicata, subito si ha una sensazione d idratazione
    Valery

Freschezza e leggerezza

data: 21 06 2019, 10:30
    Punti di forza: Ha una consistenza bella, leggera. Non unge. Adatta alle pelli miste. Bella tenuta del make-up
    Vale T

buona crema viso

data: 21 06 2019, 09:12
    Punti di forza: efficacie sulle zone più secche del viso.. l'ho trovata più leggera di altre creme Vichy.. mi piace la colorazione blu del vasetto
    Punti di debolezza: dovrebbe essere formulata con una texture opacizzante.. per la zona t non è indicata
    Arianna…

Buona crema

data: 19 06 2019, 16:42
    Punti di forza: Molto rinfrescante sulla pelle, texture media/leggera, non direi esattamente a facile assorbimento. Ottimo profumo. Idrata e nutre a fondo
    Punti di debolezza: Me l'aspettavo ancora più leggera e che si assorbirà meglio. Prezzo
    Chiarab

Buon potere idratante

data: 18 06 2019, 23:20
    Punti di forza: Crema fresca e leggera. Per chi cerca una buona idratazione delicata e che lascia un buon comfort sul viso. Buona base per il trucco. Grazie all'acqua minerale di Vichy ha comunque sempre un'azione lenitiva.
    Maria72

Buona idratante.

data: 06 06 2019, 23:48
    Punti di forza: È leggera, non appesantisce il viso e con una profumazione delicata che rende questa crema perfetta come base per il trucco. La pelle è più morbida e liscia, piacevole al tatto. Buono il rapporto qualità -prezzo e resa del prodotto.
    Maryna93

Vich...nì!

data: 05 06 2019, 19:44
    Punti di forza: Buona profumazione ed effetto distensivo sulla pelle
    Punti di debolezza: Lascia la pelle unta e lucida
    Emmy87

Eccellente!

data: 04 06 2019, 12:16
    Punti di forza: Dalla prima applicazione ho sentito la sua consitenza molto leggera. Mi è piaciuto molto il fatto che entra rapidamente nella pelle e anche il porfumo è molto piacevole.
    Punti di debolezza: Non ho trovato niente
    LaValer…

Alleata estiva

data: 03 06 2019, 09:14
    Punti di forza: Fantastica crema idratante e davvero leggerissima, così tanto da sembrare addirittura un siero, di fatti visto il risultato sono certa di aver finalmente trovato la crema perfetta anche in estate che non mi dia spiacevoli antiestetici effetti. Attenzione l'essere leggera non equivale all'essere non efficace e non idratante, infatti già dalla prima applicazione lascia la pelle morbida, vellutata, fresca e ben idratata. Si presenta come un gel bianco ben compatto e ricco, ma solo apparentemente di fatti appena applicata sul viso si assorbe bene e penetra in fretta senza lasciare segni visibili se non una pelle fantastica al tocco. L'idratazione è profonda perchè di fatti i benefici si hanno per tutto il giorno e con l'uso quotidiano addirittura anche la sera dopo aver lavato il viso non torna secca ma trattiene la morbidezza che la crema ha donato e la pelle è ancora bella come se ci fosse ancora la crema in azione, questo perchè agisce e cambia realmente l'epidermide. Perfetta d'estate per la leggerezza, ma anche ora col freddo è un'ottima amica della nostra pelle poichè tiene a bada rossori e screpolatre creando una vera e propria barriera dal freddo tenendo lontani gli agenti che "aggrediscono" seccando la pelle. E' stata davvero una sorpresa fantastica, felice di averla scoperta e la consiglio a tutti, si anche uomini volendo visto che loro hanno poca voglia e pazienza di "impiastrarsi" di creme ma con questo prodotto vista la rapidità soddisfa ed invoglia all'uso anche loro. Ma non solo per gli uomini, anche se può sembrare assurdo ma anche sulle pelli grasse è tollerata eccezzionalmente. La prova l'ho avuta sia io che ho la pelle un pò mista e nelle zone più grasse ha migliorato questo aspetto, ed anche un'amica con pelle grassa e pure lei ne è stata soddisfatta. Ne basta davvero pochissima per donare beneficio prolungato a tutto il viso. Ebbene si, è incredibile ma da quel che fa è come se la pelle bevesse davvero con questa crema in grado di trasformare la pelle in spugna che assorbe tutti i fantastici ingredienti necessari per nutrirla e lasciarla perfetta e sana alla vista e al tatto. Non so magari sarà forse anche solo la freschezza che da ma è davvero super efficace! Da provare assolutamente! Sorprendente!
    Punti di debolezza: E' forse unica crema vichy con profumazione assente, dato forse dal fatto che è composta dal 97% di ingredienti naturali, ma è proprio una pecca a trovarla per forza. Altra cosa, va detto il prezzo è un pò superiore ad altre creme ma a parer mio ne vale assolutamente la pena spendere qualcosa in più per una crema che fa tanto tenendo anche presente che una confezione seppur usata ogni giorno dura per qualche mese.