Vichy
Deodorante Crema Anti-traspirante

Farmacia liquido donna

Crema non grassa che penetra rapidamente e non lascia tracce bianche sulla pelle. Efficace per 7 giorni, regolazione continua, il livello di sudorazione regredisce e diventa più contenuto settimana dopo settimana.. Contiene Sali di alluminio micronizzati, 2 volte più piccoli rispetto ai Sali classici per agire direttamente e in profondità nei pori sudorali. Ipoallergenico, all'Acqua termale di Vichy.   Modalità d'uso   Applicare un sottile strato di crema sulla pelle perfettamente asciutta e non irritata.   Composizione   aqua/water; aluminum chlorohydrate; aluminum sesquichlorohydrate; cetyl alcohol; peg-100 stearate; glyceryl stearate; sorbitol; dimethicone; parfum/fragrance; iodopropynyl butylcarbamate; peg-4 dilaurate; peg-4 laurate.   Formato   Tubo da 30ml
Texture liquido

Voti su Deodorante Crema Anti-traspirante

Recensioni (12) Deodorante Crema Anti-traspirante

• fifi2010
    Deodorante Vichy 7 giorni
    Punti di forza: Il deodorante mio e dei miei cari da una vita, una crema delicata che si assorbe velocemente, non unge, non macchia ne pelle ne vestiti. Efficace veramente anche x più giorni.
    lupetta
    fantastico
    Punti di forza: lo uso da quasi 20 anni e non potrei più farne a meno..è efficace al 100%! Assorbe in un attimo e la tua pelle rimane asciutto per tutto il giorno..
    Punti di debolezza: il suo punto debole è sicuramente il prezzo, ma spesso si riesce a trovarlo scontato quindi è meglio in tal casi crearsi una scorta..c'è però da dire che dura moltissimo!!!.
    rita…
    Crema deodorante
    Punti di forza: Acquistato per i miei figli, efficace e delicato, inodore e duraturo.
    EricaM
    Punti di forza: La texture del deodorante in crema è piuttosto densa e si riesce a stendere con un pò di attenzione. La profumazione è fresca e veramente deliziosa, sa di pulito. Lo applico una volta a settimana poi certo mi lavo quotidianamente, utilizzo altri deodoranti, ma tutto è sotto controllo grazie a questo piccolo deo ormai indispensabile per me.
    Punti di debolezza: il prezzo, non lo trovo facilmente e lo trovo un pò alto vista la quantità di prodotto, 30 ml.
    Girleng…
    Caro ma efficacie
    Punti di forza: Non ha odori o profumi particolari, il che è positivo, dato che la cosa che odio di più dei deodoranti in commercio è il classico "odore di deodorante", che a volte è peggio della puzza di sudore. Mi ha salvato in tante situazioni di stress e agitazione, lasciando le mie ascelle asciutte e senza cattivi odori.
    Punti di debolezza: Il costo è diventato ormai proibitivo per chi ne fa un uso regolare. Probabilmente non è neanche tanto buono per la salute della pelle e delle ghiandole, dato che tappa letteralmente i pori.
    ely184
    Il migliore deodorante che abbia mai provato
    Punti di forza: Uso questo prodotto da anni e non c'è mai stata una volta che mi abbia tradita! Efficace, dura nel tempo, non ha profumazione particolare. Lo trovo davvero ottimo
    Punti di debolezza: Quando il prodotto finisce, ne rimane ancora un bel po' nella confezione e non si riesce ad utilizzarlo. Per questo consiglio di tagliare la confezione alla fine perchè troverete ancora dei residui di prodotto che potrete utilizzare ancora per più volte. Il prodotto non è economicissimo me vale tutti i soldi spesi!
    Irene…
    Il migliore
    Punti di forza: Il miglior deodorante mai provato; il profumo è davvero buono, resiste alle alte temperature ed anche al sudore acido di un uomo.
    Punti di debolezza: Il prezzo sicuramente, dal momento che la confezione contiene davvero poco prodotto ed in due utilizzandolo ogni giorno, finisce nel giro di due settimane.
    dafne666
    Ottimo deodorante
    Punti di forza: Prodotto dalla consistenza fluida,di facile applicazione,si assorbe rapidamente lasciando un gradevole profumo,l'efficacia è assicurata nei giorni
    Punti di debolezza: Forse un pò troppo caro
    Cry2303
    Punti di forza: Freschezza fino a sera anche nelle giornate più calde e stressanti!
    Deodorante
    Punti di forza: Ottimi deodorante, si applica facilmente ed ha una lunga durata. Buona profumazione,la pelle non risulta per niente appiccicosa ma morbida e idratata.buon rapporto qualità prezzo. La consiglio
    Punti di debolezza: Non ne ho trovati
    Kymi03
    Efficacia ridotta
    Punti di forza: Il marchio di qualità
    Punti di debolezza: Si tratta di un deodorante in crema da stendere (e fare assorbire bene prima di indossare magliette attillate) che dovrebbe avere effetti antitraspiranti. Per le mie esigenze si è rivelato del tutto inadeguato; da un lato si è rivelato aggressivo sulla mia pelle, provocandomi l'insorgenza di gonfiore nel cavo ascellare; dall'altro lato, non ha adeguatamente ridotto la sudorazione abbondante che avevo prima, problema che ho poi risolto con altri prodotti senza incorrere in irritazioni o altri effetti indesiderati. Inoltre questo formato in crema mi è parso sconsigliabile con il caldo perchè l'applicazione non è piacevole e addirittura nel mio caso il prodotto tendeva a "sciogliersi" dopo poco tempo. Non metto in dubbio la serietà del marchio che conosco bene e di cui ho sempre acquistato i prodotti, ma di questa crema deodorante non posso dare una recensione favorevole
    Rossell…
    MI ACCOMPAGNA DA ANNI
    Punti di forza: PRODOTTO OTTIMO LO USO DA ANNI SEMPRE EFFICACE
    Punti di debolezza: UN Pò CARO MA QUALCHE OFFERTA SI TROVA!!!