Vichy
Deodorante Crema Pelle Sensibile o Depilata

Descrizione Deodoranti Deodorante Crema Pelle Sensibile o Depilata

Crema non grassa e senza profumo, si assorbe velocemente senza lasciare tracce bianche sulla pelle. Ipoallergenico, all'Acqua termale di Vichy. Contiene Prolina Cutei, principio attivo di origine amino vegetale, che garantisce un effetto lenitivo e anti-irritatante sulla pelle sensibile, anche dopo la depilazione. Efficacia testata sotto controllo dermatologico.   Modalità d'uso   Applicare uno strato sottile di prodotto sulla pelle pulita e asciutta.   Composizione   aqua/water; aluminum chlorohydrate; cetyl alcohol; peg-100 stearate; glyceryl stearate; dimethicone; methylparaben; nymphaea alba/nymphaea alba flower extract; propylparaben; sodium palmitoyl proline; talc.   Formato   Tubo da 40ml
Texture liquido

Recensioni Deodorante Crema Pelle Sensibile o Depilata

• angelar…

Top Vichy

data: 25 10 2017, 16:16
    Punti di forza: Indicato per pelli sensibili, non unge, non lascia macchie ed è molto efficacie.
    Punti di debolezza: Prezzo alto.
    Raftest…

Deodorante crema delicato

data: 25 08 2017, 12:22
    Punti di forza: Lo uso da ...sempre. Non unge, è inodore, lascia traspirare le ascelle ma senza cattivo odore. Non mi ha mai dato allergie.
    Punti di debolezza: la forma del barattolo: quando il prodotto è alla fine non esce più, ma rimane un sacco di prodotto ancora. Tagliando il barattolo si può utilizzare prima che si secchi. Mi sembra un po' uno spreco, visto il prezzo e la confezione abbastanza piccola.
    Veronic…

vorrei provarlo

data: 07 07 2017, 08:02
    Punti di forza: la mia amica mi ha fatto sentire la profumazione e per l resto è rimasta stupefatta e sono curiosa anche io
    Punti di debolezza: niente