Vichy
Dercos Aminexil Intensive 5 Fiale Donna

Dercos Aminexil Intensive 5 Fiale Donna Vichy

Farmacia anticaduta ipoallergenico capelli fortificante non grasso 42 fiale 21 fiale

Associazione esclusiva di Aminexil, molecola anti-caduta, con 5 attivi in una formula per un’azione completa. Favorisce l’ancoraggio dal cuoio capelluto, fortifica e rende resistente la fibra, riduce i micro-disequilibri del cuoio capelluto e rinforza la sua capacità di resistenza. La caduta temporanea è ridotta, dopo 3 settimane il cuoio capelluto è rinforzato e i capelli diventano più resistenti e più forti. Ipoallergenico, formulato per ridurre i rischi di allergia e testato su cuoio capelluto sensibile, ha una formula non grassa e non appiccicosa, che asciuga rapidamente.

Come trattamento intensivo, 1 fiala al giorno per 6 settimane, sui capelli asciutti o umidi. Come trattamento di mantenimento, 3 fiale a settimana.

Voti su Dercos Aminexil Intensive 5 Fiale Donna

Recensioni (9) Dercos Aminexil Intensive 5 Fiale Donna

• Danza91

fiale anticaduta

data: 20 06 2020, 22:02
    Punti di forza: mi è piaciuto questo prodotto perche sin dopo la prima settimana ho notato una minore perdita dei miei capelli. dopo 6 settimane ho notato un buon risultato. Credo sia necessario utilizzarlo durante i cambi di stagione. Ora valuterò per quanto tempo i miei capelli saranno in buone condizioni dato che è la prima volta che le acquisto.
    Punti di debolezza: costo un po elevato
    Giusy…

data: 22 04 2020, 16:46
    Punti di forza: è molto consistente e un colore setoso rendendo i capelli profumatissimi e anche più forti e luminosi...il risultato si vede già da primo trattamento
    Fonsuli

data: 23 02 2020, 13:26
    Punti di forza: ottimo prodotto blocca la caduta dei capelli li rinfoltisce e stimola la crescita e davvero il top
    Punti di debolezza: il prezzo di 50 euro e un po troppo visto che lo devo usare per più meno sei medi