Vichy
Dercos Densi-Solutions Balsamo

Dercos Densi-Solutions Balsamo Vichy

Farmacia Rinfrescante protettivo elasticizzante 150 ml volumizzante balsamo capelli ristrutturante leggero

Descrizione Conditioner Dercos Densi-Solutions Balsamo

Con Dercos Densi-Solutions Balsamo il capello riacquista subito corpo e volume, migliorano la qualità e l’elasticità del cuoio capelluto, la fibra è ristrutturata in profondità. Le ceramidi ristrutturano, donano corposità e proteggono dalle aggressioni. La texture è di ultima generazione con formula leggera (peso piuma), effetto rinfrescante e nuova fragranza.

Applicare dopo lo shampoo sul cuoio capelluto e massaggiare per stimolare i bulbi. Distribuire su tutta la lunghezza, lasciare agire per 1 minuto e risciacquare.

Voti su Dercos Densi-Solutions Balsamo

Recensioni Dercos Densi-Solutions Balsamo

• alessia…

rimuove i capelli difficili

data: 22 02 2021, 15:15
    Punti di forza: I miei capelli sono molto spesso pieni di nodi causa i fatto di tenerli sempre legati ma con questo balsamo sono subito districati! Abbinato allo shampoo è un vero toccasana per i capelli difficili!
    Punti di debolezza: Peccato un po per il prezzo ma data la.marca può essere accettabile
    zietta71

Dercos Densi Solutions balsamo

data: 30 01 2021, 16:41
    Punti di forza: Ho provato questo balsamo grazie a dei campioni omaggio e sono rimasta estremamente delusa. Purtroppo non trovo nessun punto di forza.
    Punti di debolezza: Sin dalla prima applicazione i miei capelli sono apparsi subito opachi e stopposi. Non ho notato nessun effetto volumizzante sui miei capelli fini. Trovo che la profumazione sia alquanto sgradevole e il prezzo abbastanza alto.
    Penelop…

Balsamo volumizzante

data: 26 12 2020, 18:27
    Punti di forza: Balsamo dall'efficacia volumizzante intensiva. Ho provato questo prodotto grazie ad un campioncino e l'effetto è stato immediato: ho notato i miei capelli fini che hanno preso più vigore e volume. Inoltre mi è piaciuta la profumazione fresca.
    Punti di debolezza: Prezzo.