Vichy
Dercos Densi-Solutions Shampoo

Dercos Densi-Solutions Shampoo Vichy

Farmacia 200 ml Rinfrescante protettivo volumizzante shampoo capelli ristrutturante leggero

Con Dercos Densi-Solutions Shampoo il capello riacquista subito corpo e volume, migliorano la qualità e l’elasticità del cuoio capelluto, la fibra è ristrutturata in profondità e il capello guadagna volume e corpo...

Con Dercos Densi-Solutions Shampoo il capello riacquista subito corpo e volume, migliorano la qualità e l’elasticità del cuoio capelluto, la fibra è ristrutturata in profondità. Le ceramidi ristrutturano, donano corposità e proteggono dalle aggressioni. La texture è di ultima generazione con formula leggera (peso piuma), effetto rinfrescante e nuova fragranza.

Applicare sui capelli bagnati, massaggiare delicatamente e risciacquare. Ripetere e lasciare agire per 2 minuti per intensificare l’azione sulle radici.

Voti su Dercos Densi-Solutions Shampoo

Recensioni (48) Dercos Densi-Solutions Shampoo

• zietta71

Senza infamia e senza lode

data: 30 04 2020, 18:39
    Punti di forza: L'ho provato grazie ad un campione omaggio che ho ricevuto a casa. Mi ha lasciato i capelli puliti e abbastanza morbidi ma, per quello che costa, non l'ho trovato per nulla eccezionale. Ci sono prodotti meno cari che secondo me sono migliori.
    Punti di debolezza: Non mi piace molto il profumo e trovo che il prezzo sia un po' troppo alto.
    beautyb…

Ottimo shampoo

data: 09 03 2020, 11:51
    Punti di forza: Questo shampoo mi ha soddisfatto come efficacia nel breve periodo,ha reso più spessi e forti i miei capelli.Piacevole e persistente anche come profumazione e pratica la confezione con tappo dispenser che consente di dosare in modo ottimale la giusta quantità di prodotto.Purtroppo nel lungo periodo si è dimostrato deludente e ha reso i miei capelli secchi e spenti.
    Punti di debolezza: Secca i capelli
    Dahlia

Sorprendente

data: 28 02 2020, 14:18
    Punti di forza: Rigenerante ,dopo una sola applicazione i capelli appaiono più sani ,lucidi e profumati.