Vichy
Dercos Densi-Solutions Shampoo

Dercos Densi-Solutions Shampoo Vichy

Farmacia 200 ml Rinfrescante protettivo volumizzante shampoo capelli ristrutturante leggero

Descrizione Shampoo volumizzante Dercos Densi-Solutions Shampoo

Con Dercos Densi-Solutions Shampoo il capello riacquista subito corpo e volume, migliorano la qualità e l’elasticità del cuoio capelluto, la fibra è ristrutturata in profondità e il capello guadagna volume e corpo...

Con Dercos Densi-Solutions Shampoo il capello riacquista subito corpo e volume, migliorano la qualità e l’elasticità del cuoio capelluto, la fibra è ristrutturata in profondità. Le ceramidi ristrutturano, donano corposità e proteggono dalle aggressioni. La texture è di ultima generazione con formula leggera (peso piuma), effetto rinfrescante e nuova fragranza.

Applicare sui capelli bagnati, massaggiare delicatamente e risciacquare. Ripetere e lasciare agire per 2 minuti per intensificare l’azione sulle radici.

Voti su Dercos Densi-Solutions Shampoo

Recensioni Dercos Densi-Solutions Shampoo

• simomau…

Ottimo per chi ha problemi di spessore e volume

data: 19 01 2021, 15:29
    Punti di forza: E' molto efficace fin dai primi utilizzi, rende i capelli più spessi e voluminosi evitando l'antiestetico effetto piatto sulla testa
    Punti di debolezza: purtroppo è un pò caro
    elissa

Buon shampoo

data: 26 11 2020, 17:25
    Punti di forza: Mi piace la profumazione e la facile applicazione . Non è molto schiumoso ma per me i miei capelli fini va benissimo per non appesantirli. I capelli risultano più corposi e non si sporcano subito
    Punti di debolezza: il prezzo
    LaValer…

Il mio è un NO!

data: 10 10 2020, 23:52
    Punti di forza: E' uno shampoo dalla consistenza molto cremosa e bianca comoda perchè non cola e si riesce ad applicare abbastanza bene. Che abbia poca profumazione e faccia poca schiuma è la conferma dell'assenza di sostanze non verdi (come parabeni siliconi ecc ecc) nella formulazione. Rende da subito i capelli molto morbidi.
    Punti di debolezza: Non è lo shampoo che fa per me, vichy perfetta per creme viso mi ha incuriosita a provare anche questo che è il secondo che provo ma nada non mi soddisfa. Forse è proprio la poca schiuma che fa che mi da l'idea di non lavare bene inoltre il prezzo a parer mio è alto perchè alla fine a parte morbidezza non ha avuto gli altri effetti promessi su di me. Per me sconsigliato e bocciato Inoltre il prezzo per un prodotto che su di m fa nulla è davvero molto alto