Vichy
Dercos Shampoo Trattante Intensivo Anti-forfora Normalizzante Capelli Grassi

Dercos Shampoo Trattante Intensivo Anti-forfora Normalizzante Capelli Grassi Vichy

Farmacia 200 ml Risciacquo Effetto riequilibrante con forfora Effetto lenitivo 500 ml Profumato grassi

Descrizione Shampoo capelli grassi Dercos Shampoo Trattante Intensivo Anti-forfora Normalizzante Capelli Grassi

Shampoo trattante intensivo anti-forfora, normalizzante per capelli grassi. Elimina la forfora visibile fin dalla prima applicazione. Azione anti-ricomparsa per 6 settimane dal termine del trattamento. Per capelli grassi e con problemi di forfora grassa e prurito. Efficace sulla forfora più ostinata già dalla prima applicazione. Al Selenio DS + Cohesyl. Rinforza l'integrità del cuoio capelluto. Previene la ricomparsa.

Modalità d'uso   Alla prima applicazione, lasciar agire 2 minuti e risciacquare. Nei lavaggi seguenti, massaggiare e risciacquare. Trattamento di 4 settimane.

Risciacquo
Tipo di capelli con forfora
Effetto riequilibrante
Effetto lenitivo
Profumato

Disponibile su:

Voti su Dercos Shampoo Trattante Intensivo Anti-forfora Normalizzante Capelli Grassi

Recensioni Dercos Shampoo Trattante Intensivo Anti-forfora Normalizzante Capelli Grassi

• sgnobah…

Ottimo shampoo

data: 01 10 2020, 00:08
    Punti di forza: Finora è il miglior shampoo antiforfora che abbia provato
    Punti di debolezza: Nessuna
    nellina…

Il mio shampoo da anni!

data: 29 09 2020, 17:53
    Punti di forza: Nella mia esperienza 30ennale con vari shampoo, posso affermare con certezza che il Vichy Dercos è il solo che mi funziona davvero contro la forfora! Da quando lo uso, ho i capelli puliti e i cappotti neri restano neri, senza la neve bianca che cade dalle spalle! Ne basta anche solo uno sciacquo per essere efficace
    Punti di debolezza: Ne sono schiava, se faccio anche solo un altro shampoo con altri prodotti mi viene subito la forfora
    livingi…

data: 29 06 2020, 16:47
    Punti di forza: Premetto che il mio cuoio capelluto non ha gravi problematiche, ma a volte durante i cambi di stagione si verificano anomalie come: cute eccessivamente secca con forfora o cute grassa. Negli anni ho provato questo prodotto svariate volte e sono sempre rimasta molto soddisfatta. Non ho mai avuto la necessità di perdere tempo nella ricerca di altri prodotti per risolvere il problema perché fa quel che dice! I risultati si vedono già dal secondo utilizzo e durano nel tempo. Nel mio caso non ho dovuto ricomprare una seconda confezione, poiché finito il prodotto il problema non era più presente. Non lascia i capelli appesantiti, pulisce delicatamente la cute riducendo la produzione di sebo senza causare un effetto rebound. Buono anche il prezzo. Consiglio di applicare poco prodotto per volta senza esagerare (un buono shampoo non deve fare molta schiuma o sarebbe troppo aggressivo) e ripetere l'operazione due volte.