Vichy
Dercos Shampoo Trattante Intensivo Anti-forfora Nutriente

Farmacia Effetto riequilibrante secchi con forfora Effetto lenitivo Profumato

Dercos Shampoo Trattante Intensivo Anti-forfora Nutriente è ideale per capelli secchi, con problemi di forfora secca e prurito. Al Selenio DS + Cohesyl. Elimina la forfora visibile fin dalla prima applicazione, azione anti-ricomparsa per 6 settimane dal termine del trattamento; efficace sulla forfora più ostinata già dalla prima applicazione. Rinforza l'integrità del cuoio capelluto. Previene la ricomparsa.   Modalità d'uso     Alla prima applicazione, lasciar agire 2 minuti e risciacquare. Nei lavaggi seguenti, massaggiare e risciacquare - trattamento di 4 settimane.   Composizione   Aqua / Water, Sodium Laureth Sulfate, Coco-Betaine, Glycerin, Dimethicone, Cetyl Alcohol, Hydroxystearyl Cetyl Ether, Selenium Sulfide, Salicylic Acid, Carbomer, CI 19140 / Yellow 5, Citric Acid,  Dmdm Hydantoin, 2-Oleamido-1,3-Octadecanediol, Ppg-5-Ceteth-20, Propylene Glycol, Sodium Hydroxide, Sodium Hypochlorite, Sodium Methylparaben, Parfum / Fragrance (Code F.I.L. C27150/ 1)   Formato   Flacone da 200ml
Risciacquo No

Voti su Dercos Shampoo Trattante Intensivo Anti-forfora Nutriente

Recensioni (15) Dercos Shampoo Trattante Intensivo Anti-forfora Nutriente

• androma…
    Shampoo antiforfora
    Punti di forza: Con l'utilizzo di questo shampoo ho eliminato il problema forfora,è veramente molto efficace. Ho anche problema di cute sensibile che tende ad arrossarsi e fare prurito,con questo shampoo mai avuto problemi. Ormai lo utilizzo da anni alternati ad altri della stessa linea.
    Punti di debolezza: Il tappo della confezione,veramente scomodo,si rischia di rompersi le unghie ogni volta che lo si deve aprire. Il prezzo è un po' elevato.
    lavalen…
    ottimo per forfora e prurito
    Punti di forza: in alcuni periodi dell'anno utilizzo lo shampoo vichy in quanto mi aiuta in caso di forfora e irritazione del cuoio capelluto. soffro di forfora secca ma con vichy sono rinata!
    Punti di debolezza: fa poca schiuma e il costo è abbastanza alto rispetto ad altri tipi di shampoo, ne vale comunque la pena
    Andreea…
    Trattamento anti-forfora
    Punti di forza: Ci sono periodi dell'anno nei quali mi appare la forfora e mi prude il cuoio capelluto, specialmente durante i cambi di stagione o periodi di stress. Ottimi risultati li ho trovati solo usando questo shampoo. Già dai primi lavaggi la forfora scompare e la testa non prude più. E se se ne fa un uso prolungato aiuta ad evitare il ritorno della forfora. E' delicato e leggero a differenza di altri shampoo anti forfora che rendono i capelli secchi e difficili da pettinare. I capelli sono brillanti, luminosi e leggeri e la forfora scompare al 100%. Azione anti ricomparsa e risultati visibili fin dalla prima applicazione. Lo adoro anche perchè è senza parabeni, senza solfati e senza coloranti. Un prodotto più che consigliato!
    Punti di debolezza: Non ho trovato difetti in questo shampoo, mi piace molto!
    Molto efficace
    Punti di forza: Adoro sia l'efficacia del lavaggio capelli, sia la sensazione di pulizia che questo shampoo offre alla mia cute come se la stesse disinfettando. I capelli rimangono lucidi e brillanti
    Punti di debolezza: Il profumo non è dei migliori, sa di zolfo
    Jane…
    Efficace sulla forfora grassa
    Punti di forza: Questo shampoo mi ha aiutato ad avere meno irritazioni e ha diminuito il mio problema di forfora secca. Ha inoltre un buon effetto sulla chioma perché non secca troppo i capelli.
    Punti di debolezza: Per la forfora secca forse non è l'ideale, ho avuto dei risultati migliori con Dercos Sensitive. Non fa molta schiuma e perciò non dura molto. Il prezzo è un po' alto ma su internet spesso si trovano delle buone offerte.
    Dragonf…
    Ho provato di tutto fin quando ho trovato lui
    Punti di forza: Super efficace, agisce già dal primo lavaggio, lascia i capelli idratati e superiore morbidi. Super delicato e non rovina ancora di più il cuoio capelluto.
    Punti di debolezza: Nel mio paese lo trovo in farmacia a un prezzo di 17€ troppo elevato ma lo devo comprare per forza quindi non ci bado.
    Squalet…
    Efficace.
    Punti di forza: Questo shampoo elimina molto bene la forfora ed il prurito ma in maniera molto delicata. Lascia il cuoio capelluto ed anche i capelli molto idratati e morbidi , lenisce molto e l' efficacia si vede gia dal primo lavaggio. Indicato soprattutto per chi ha il cuoio secco e sensibile. Ne basta davvero poco e si risciacqua con facilità. Ottima qualità prezzo.
    mirabela
    Ormai non ne posso fare a meno
    Punti di forza: ho una cute sensibile e questo è l'unico shampoo che mi ha risolto il problema. I normali shampoo mi squamavano la cute e puntualmente mi ritornava la forfora e il prurito, con dercos vado che è una favola!
    Punti di debolezza: nessuno sinceramente... forse il prezzo, nelle farmacie della mia zona non lo trovo sotto i 14 euro...
    Concysp…
    Anti forfora
    Punti di forza: Adoro questo prodotto basta veramente poco di questo prodotto per eliminare il prurito vi consiglio di prolungare l'uso se con il primo uso non dovesse funzionare
    Fräulei…
    Efficace
    Punti di forza: Uno shampoo efficacissimo. Agisce in maniera ottimale, eliminando, lavaggio dopo lavaggio, la forfora e il prurito dovuto alla forfora. Veramente consigliatissimo.
    Punti di debolezza: L'odore un po' forte, ma visti i risultati è irrilevante.
    cesca.f…
    Il mio shampoo
    Punti di forza: Uso questo shampoo da anni, è il mio porto sicuro, quando ho problemi di forfora. Risolve il tutto in tempi ridotti. È corposo, lava bene, e alla fine i capelli risultano morbidi e leggeri al tatto. Consigliatissimo.
    Punti di debolezza: Se dovessi trovare una piccola debolezza in questo prodotto, direi l'odore. Ma quello è un fattore soggettivo.
    Eleonor…
    ottimo antiforfora!
    Punti di forza: ottima texture, basta poco prodotto ad ogni lavaggio, non irrita il cuoio capelluto essendo molto delicato, ottima efficacia fin dai primi utilizzi
    teresad…
    antiforfora, il mio preferito!
    Punti di forza: antiforfora della dercos, è ideale per capelli secchi, con problemi di forfora secca e prurito. un vero è proprio trattamento, i risultati ci sono dalla prima applicazione! Rinforza l'integrità del cuoio capelluto. Previene la ricomparsa. piacevole il profumo, comoda la bottiglia, basta tenerla capovolta ed il prodotto viene giù che è una meraviglia! con le promozioni in farmacia lo si trova ad un prezzo assolutamente inferiore!
    Punti di debolezza: irrita un poco la pelle, attenzione agli occhi.
    trilli
    Punti di forza: Prodotto veramente buono. L ho usato per un periodo anche se il mio problema purtroppo era di carattere dermatologico. Ma mi sono trovata benissimo.
    Punti di debolezza: Essendo quasi prettamente un prodotto da farmacia, ha un prezzo altino per uno shampoo.. ma io ho trovato sempre ottime offerte. Quindi consigliatissimo
    fede.m
    il migliore
    Punti di forza: Soffro di dermatite nella cute, questo shampoo è l'unico che migliora la sensibilità del mio cuoio capelluto e riduce al 99% con successo il problema!!! Ho provato tantissimi shampoo ma non sono mai riuscita ad ottenere risultati validi. Lo shampoo ha una consistenza perfetta, basta poco prodotto per usarlo, è districante e non danneggia il capello, anzi lo idrata! la confezione è da 250 ml e dura due mesetti. consigliassimo!!!