Vichy
Dermablend Fissatore in Polvere

Dermablend Fissatore in Polvere Vichy

Farmacia poudre protezione solare Opacizzante/anti-lucido/mattific

Descrizione Ciprie Dermablend Fissatore in Polvere

Dermablend Fissatore in Polvere rinforza la tenuta del fondotinta correttore Dermablend fino a 16 ore. La sua texture trasparente non altera la tinta di correttore scelta e dona un effetto opaco e naturale. Ipoallergenico, non comedogeno, non acneico. Oil-free, senza profumo. Testato su pelle sensibile e fragile. SPF 30.
Modalità d'uso   Dopo l'applicazione del Fondotinta Correttore, applicare generosamente la polvere con la spugnetta. Lasciare in posa due minuti. Rimuovere la polvere in eccesso con un pennello e completare il maquillage (blush, mascara, ecc.).   Composizione   talc; methylparaben; titanium dioxide/ci 77891; iron oxides/ci 77499; ci 77492; ci 77491.   Formato   Puff
Protezione solare

Recensioni Dermablend Fissatore in Polvere

• Vinval

Consigliato

data: 29 05 2020, 23:34
    Punti di forza: Prodotto ottimo per fissare il trucco. Consigliato anche per le pelli grasse per avere un effetto opacizzante su tutto il viso anche durante il periodo estivo. Polvere molto fine e leggera che se messa non in abbondanza è praticamente invisibile.
    Punti di debolezza: Confezionamento che non permette l'utilizzo del prodotto solo con la spugnetta data in dotazione. Obbligata ad usarlo con un pennello grande
    ElenaN8

Vichy Dermablend Fissatore in polvere

data: 15 11 2019, 10:55
    Punti di forza: Ho acquistato questa cipria qualche settimana fa. Ovviamente, prima di esprimere la mia opinione su questo prodotto, ho voluto testarlo. Ho una pelle tendenzialmente normale-mista, con una zona T particolarmente lucida. Questa cipria è stata la mia salvezza: opacizza molto bene senza seccare la pelle, dura tutto il giorno e non sbianca l'incarnato. Perfetta se avete la pelle mista o grassa.
    Tittasgo

Opacizzante

data: 13 10 2019, 18:14
    Punti di forza: Cipria dalla polvere molto sottile, stratificabile, non dà un effetto polveroso. Opacizza bene la zona T ed è adatta anche per fissare il correttore senza rischio di flashback. Adatta a tutti gli incarnati.