Vichy
Dermablend Polvere Compatta Covermatte

Dermablend Polvere Compatta Covermatte Vichy

Farmacia Viso opacizzante Correttore coprente fondotinta pelle sensibile pelle grassa lunga durata alta coprenza pelle normale

Dermablend Polvere Compatta ha una formula arricchita con pigmenti minerali, zinco gluconato, perlite, acido salicilico, vitamina. La texture in polvere opacizzante è perfetta per la pelle da normale a grassa e adatta anche alla pelle sensibili. Ha un'alta copertura, alta tollerabilità e un elevato effetto coprente, che dura fino a 12 ore. Infine ha Spf 25 ed è disponibile in 5 diverse tonalità. Nella confezione uno specchietto XL e una morbida spugna in lattice studiata per un’applicazione rapida, senza effetto maschera.

Applicare sulle zone del viso che si intende mascherare

Voti su Dermablend Polvere Compatta Covermatte

Recensioni (12) Dermablend Polvere Compatta Covermatte

• AleFrida

data: 10 05 2020, 19:12
    Punti di forza: adoro questo prodotto facile da applicare ottima comprenda e ottima durata
    Punti di debolezza: la spugnetta
    frances…

Ottimo fondotinta compatto

data: 05 05 2020, 09:18
    Punti di forza: Questo fondotinta compatto è adatto anche alle pelli miste poichè una volte prelevate diviene una leggera polvere colorata. Uniforma l’incarnato coprendo piccole imperfezioni. Non lo consiglio ha chi possiede grandi discromie poiche l’effetto è abbastanza leggero.
    Punti di debolezza: prezzo un po’ elevato
    chiaret…

Fondotinta compatto

data: 23 04 2020, 13:00
    Punti di forza: Uno dei miei preferiti tra i fondotinta compatti che ho provato. Ho la carnagione chiara perciò uso il nude e come colorazione mi piace molto perché mi uniforma il colorito. inoltre si può modulare la coprenza a piacimento passando più volte la spugnetta. Ho una pelle mista e questo fondotinta non mi mette in risalto le pellicine che ho in inverno per il freddo. Lo tengo sempre con me per correggere al volo il trucco perché è dotato di specchietto e spugnetta.
    Punti di debolezza: per ora nessuno