Vichy
Dermablend Polvere Compatta Covermatte

Dermablend Polvere Compatta Covermatte Vichy

Farmacia Viso opacizzante Correttore coprente fondotinta pelle sensibile pelle grassa lunga durata alta coprenza pelle normale

Dermablend Polvere Compatta ha una formula arricchita con pigmenti minerali, zinco gluconato, perlite, acido salicilico, vitamina. La texture in polvere opacizzante è perfetta per la pelle da normale a grassa e adatta anche alla pelle sensibili. Ha un'alta copertura, alta tollerabilità e un elevato effetto coprente, che dura fino a 12 ore. Infine ha Spf 25 ed è disponibile in 5 diverse tonalità. Nella confezione uno specchietto XL e una morbida spugna in lattice studiata per un’applicazione rapida, senza effetto maschera.

Applicare sulle zone del viso che si intende mascherare

Voti su Dermablend Polvere Compatta Covermatte

Recensioni (9) Dermablend Polvere Compatta Covermatte

• resiasp…

data: 19 02 2020, 11:23
    Punti di forza: Ho ricevuto questo prodotto gratuitamente. Non ho riscontrato alcun problema di tollerabilità. Si presenta in un astuccio con un ampio specchietto al di sotto del quale è alloggiata la spugnetta. Profumazione neutra. Il package è davvero molto glamour e carino. Texture leggera e compatta, personalmente trovo più semplice stenderlo con il pennello che con la spugna in dotazione (che richiede maggiore lavoro). Finish mat (lo completo con un po' di illuminante). Ottima tenuta: arrivò tranquillamente a fine giornata senza ritocchi. Minimizza le imperfezioni, senza risultare pesante. Il risultato è molto semplice e naturale. Assolutamente consigliato!
    giovy60

Dermablend Polvere Compatta

data: 04 02 2020, 15:17
    Punti di forza: Lo ha acquistato mia figlia e mi ha fatto provare il prodotto, ha una texture davvero leggera e non secca la pelle. mi è piaciuto per la sua proprietà di coprire le imperfezioni visibili che ho sul viso,
    Punti di debolezza: discreta durata
    Morgana…

data: 30 01 2020, 02:12
    Punti di forza: Perfetta texture, si spalma benissimo, il profumo è lieve ma resta, copre perfettamente le imperfezioni, non si nota nemmeno ma rende la pelle liscia e morbida, non interferisce cambiando colore con il resto del make up, ha una spugnetta che non permette gli sprechi, facile da usare.