Vichy
Dermablend Stick Correttore

Dermablend Stick Correttore Vichy

Farmacia protezione solare cremoso stick Opacizzante/anti-lucido Specifico occhi

Descrizione Correttori Dermablend Stick Correttore

Fondotinta in stick ultra-correttore ideale per tutti i tipi di pelle. Ideale per occhiaie, rossori diffusi, macchie ed imperfezioni localizzate anche molto marcate come angiomi, vitiligine, segni di cicatrici e bruciature. Correzione immediata di tutti i difetti cutanei del colore senza effetto maschera. Può essere applicato in più strati; resistente all'acqua. Spf 30. Disponibile in diverse tonalità per meglio adattarsi all'incarnato.   Modalità d'uso   Applicare direttamente sulle zone da coprire. Tenuta 14 ore.   Composizione   isododecane; isohexadecane; petroleum distillates; isononyl isononanoate; talc; kaolin; nylon-12; dimethicone/vinyl dimethicone crosspolymer; hydrogenated styrene/isoprene copolymer; disteardimonium hectorite; sorbitan stearate; nylon-66; propylene carbonate; acrylates copolymer; ci 77491/iron oxides; ci 77492; ci 77499; ci 77891/titanium dioxide.   Formato   Stick da 4,5 gr
Texture cremoso

Recensioni Dermablend Stick Correttore

• Chemary…

Ultra-correttore

data: 28 05 2021, 16:02
    Punti di forza: Veramente un ottimo prodotto, forse dei migliori tra tutti quelli che ho provato, si distribuisce uniformemente e nasconde bene le imperfezioni. Meraviglioso, dura tutto il giorno per un makeup perfetto.
    Mary*

Dermablend mi sorprende sempre di più!

data: 07 04 2021, 18:14
    Punti di forza: Il correttore migliore che ci sia, non ha rivali, immaginavo fosse un buon prodotto ma quando l'ho usato mi è piaciuto ancor di più! Copre perfettamente, lo trovo buono anche come base trucco ed ha davvero una lunga tenuta, quasi migliore di un fondotinta oserei dire!
    Punti di debolezza: il prezzo è un po' alto, ma ne vale la pena!
    claudia…

Fantastico!

data: 31 03 2021, 17:21
    Punti di forza: Un correttore perfetto, che uso sia sugli occhi per coprire i vari segni della stanchezza che su tutto il viso come base per il fondotinta, copre benissimo tutte le imperfezioni senza risultare pesante, si stende facilmente e dopo averlo applicato risulta molto più semplice stendere il fondotinta, lo rende più duraturo!