Vichy
Dermablend Stick Correttore

Dermablend Stick Correttore Vichy

Farmacia protezione solare cremoso stick Opacizzante/anti-lucido Specifico occhi

Descrizione Correttori Dermablend Stick Correttore

Fondotinta in stick ultra-correttore ideale per tutti i tipi di pelle. Ideale per occhiaie, rossori diffusi, macchie ed imperfezioni localizzate anche molto marcate come angiomi, vitiligine, segni di cicatrici e bruciature. Correzione immediata di tutti i difetti cutanei del colore senza effetto maschera. Può essere applicato in più strati; resistente all'acqua. Spf 30. Disponibile in diverse tonalità per meglio adattarsi all'incarnato.   Modalità d'uso   Applicare direttamente sulle zone da coprire. Tenuta 14 ore.   Composizione   isododecane; isohexadecane; petroleum distillates; isononyl isononanoate; talc; kaolin; nylon-12; dimethicone/vinyl dimethicone crosspolymer; hydrogenated styrene/isoprene copolymer; disteardimonium hectorite; sorbitan stearate; nylon-66; propylene carbonate; acrylates copolymer; ci 77491/iron oxides; ci 77492; ci 77499; ci 77891/titanium dioxide.   Formato   Stick da 4,5 gr
Texture cremoso

Recensioni Dermablend Stick Correttore

• didiana

dermablend stick correttore vichy

data: 20 01 2021, 01:04
    Punti di forza: in estate l ho praticamente sostituito al fondotinta anche se è un correttore che va messo in piccole parti del viso ..ma credetemi mi sono trovata super bene anche utilizzandolo su tutto il viso ...certo la texture è molto consistente quindi la stesura nn essendo fondotinta fluido è molto difficoltosa ...ma io nn ci ho fatto caso perché con poco copre benissimo e basta poco prodotto ..
    Punti di debolezza: il prezzo alto
    l.santi…

Milgior correttore coprente

data: 15 01 2021, 17:10
    Punti di forza: Ho avuto l'opportunità di provare questo fantastico correttore e lo consiglio a chiunque abbia imperfezioni perché è molto coprente, ma non eccessivamente pesante. Ha una lunga durata e le imperfezioni rimangono coperte a lungo, ed abbinato al fondotinta della stessa linea è perfetto. Basta una piccola quantità di prodotto per coprire qualsiasi tipo di imperfezione evitando l'effetto mascherone. Copre benissimo anche le occhiaie, ma personalmente preferisco dei correttori più leggeri e liquidi per le occhiaie. Per il resto è perfetto, mi ci trovo veramente bene e lo consiglio a chi ha pelle acneiche come me.
    Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza.
    Vinval

Consigliato

data: 29 05 2020, 23:49
    Punti di forza: Correttore in stock consigliato per le pelli grasse e impure che necessitano di coprire brufoli, punti neri o segni di acne. Presenta un'elevata coprenza. Facile da applicare tamponando direttamente sulla parte interessata o utilizzando un piccolo pennello o direttamente con le dita.
    Punti di debolezza: Texture che non permette di utilizzare questo prodotto anche per coprire le occhiaie poichè va a seccare troppo la parte e durante la giornata si accumula nelle pieghette del contorno occhi