Vichy
Doccia Spa Gel-Crema

Doccia Spa Gel-Crema Vichy

crema gel Idratante Illuminante Farmacia 200 ml Lenitivo Rinfrescante emolliente levigante Purificante tonificante addolcente Bagnodoccia riequilibrante antistress

Descrizione Bagno / Doccia Doccia Spa Gel-Crema

Comfort, idratazione e morbidezza La freschezza di un gel idratante nella morbida coccola di una crema. Arricchito in burro di karitè e argilla bianca, contiene l’Acqua Termale mineralizzante di Vichy e gli oli fondamentali di Ideal Body. Fortifica, rigenera, tonifica, lenisce. Ideale sotto la doccia.

Modalità d'uso
Applicare una piccola quantità di prodotto sulla pelle umida, quindi massaggiare e poi risciacquare.

Proprietà rinfrescante

Recensioni Doccia Spa Gel-Crema

• Caterina

Davvero bel prodotto

data: 26 07 2021, 16:03
    Punti di forza: L’ho ricevuto in omaggio con un altro prodotto dello stesso marchio e devo dire che mi ha colpito molto!Ha una consistenza a metà tra gel e crema e quando si spalma fa un buon profumo fresco e lascia la pelle morbida ed idratata !Lo ricomprerò perché mi sembra un vero e proprio trattamento
    giorgia…

Bagno doccia

data: 20 01 2021, 22:31
    Punti di forza: Ho acquistato la versione da viaggio in super promozione quindi l'ho pagata davvero poco e ho voluto provarlo per curiosità e devo dire che il prodotto è eccellente. È buonissimo e delicato il profumo, la consistenza è cremosa e morbida, si può agevolmente spalmare sulla pelle pur non facendo una schiuma importante. Si sciacqua velocemente lasciando al momento una buona sensazione di idratazione.
    Punti di debolezza: Il prodotto, promozione a parte, non è tra i più economici, ma nel complesso è un buon prodotto. Poco adatto per chi, come me, ha la pelle molto secca, nel mio caso non garantisce un'idratazione sufficiente.
    fede.m

Delicatezza

data: 16 09 2020, 21:50
    Punti di forza: E' un bagno doccia ideale sia in estate che inverno. Tende a far rimanere idratata la pelle e profumata. La profumazione persiste per le ore successive al suo uso ed è delicata per nulla pesante. La consistenza è simile ad un gel/crema che tende a far poco bolle, ma nonostante ciò, si riesce a districare facilmente.