Vichy
Ideal Body Balsamo Corpo

Ideal Body Balsamo Corpo Vichy

Idratante Farmacia 200 ml Profumazione tutti emolliente Nutriente Calmante balsamo leggera Quotidiano

Questo Balsamo Corpo, arricchito con LHA, Acido Ialuronico 10 Oli Fondamentali , regala alla pelle un’idratazione continua, un aspetto rassodato e levigato ed un colorito uniforme. Per una pelle dalla qualità Ideale! All’apparenza un balsamo compatto, sorprende per la sua texture inedita. Al contatto con la pelle dona una sensazione di una crema setosa per un effetto “cocoon”. Questo Balsamo Corpo avvolgente, arricchito di attivi, migliora il tono, la levigatezza della pelle e l’uniformità del colorito. La presenza del Burro di Karité accentua ulteriormente le proprietà nutritive ed emollienti di questo Balsamo Corpo idratante. Grazie alla sua texture densa e ricca, il Balsamo Corpo Ideal Body è ideale per la pelle secca e molto secca.   Modalità d'uso   Applicare sul corpo dopo la doccia.   Formato   Vaso da 200 ml.
Consistenza leggera

Recensioni (53) Ideal Body Balsamo Corpo

• marilips

fantasticaaa

data: 14 02 2020, 15:45
    Punti di forza: adoro la texure....facile si assorbe rapidamente......confezione super glamour
    Punti di debolezza: costo pero' vale
    Giulia

Balsamo corpo fantastico

data: 01 02 2020, 17:06
    Punti di forza: L'ho scoperta da mia madre e ovviamente ogni tanto gliela rubo. Mi piace tantissimo la texture è setosa e avvolgente e ha un profumo delicatissimo e dolcissimo, idrata la pelle e la lascia piacevolmente morbida, non unge e non appiccica e l'idratazione persiste anche il giorno dopo infatti la uso a giorni alterni perchè è un'applicazione è sufficiente per 2 giorni. Apprezzo anche la confezione, tutta rosa con la crema rosa, bellissima. Finita quella di mia madre la ricompro per me.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un pò altino, ma sono soldi ben spesi. Ci sta tutto.
    Paulenha

Fantastica

data: 25 01 2020, 12:44
    Punti di forza: Mi hanno regalato questa crema corpo ed è stata una piacevole scoperta. Lascia la pelle morbida e si assorbe rapidamente senza ungere. Inoltre ha una profumazione molto gradevole.